Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nochiaennesettanta... [Nokia N70] chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nochiaennesettanta... [Nokia N70] chi ce l'ha?

chi ce l'ha? me lo consigliate? mi hanno detto che non ? male, solo che alcuni modelli presentano inconvenienti quali spegnimento improvviso, non segnalazione delle chiamate perse ecc...

altrimenti n80, solo che costa parecchio di pi?... qualcuno sa dirmi se vale davvero tanto di pi??

• Font Size
    upppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
      andrea se magari rendevi + leggibile il titolo...!!!

Comment

• Font Size
        io ce l'ho... con il telefono mi trovo tutto sommato bene.. mai avuto spegnimenti improvvisi e sempre trovato le chiamate perse o cmq viste... il problema ce l'ho con l'operatore (3) con cui non mi trovo affatto bene...

cmq ha un sacco di funzioni.. anche se tutto sommato c'? un altro modello di cui ora nn ricordo la sigla, che ce l'ha un amico, che secondo me ? meglio...

spetta che cerco...

Comment

• Font Size
          n73 no?

Comment

• Font Size
            ma che titolo hai messo? te sei fuso

Comment

• Font Size
              vai tranquillo grande telefono ;-)

Comment

• Font Size
                avuti entrambi, sono tornato al 6680. pi? che sufficente

Comment

• Font Size
                  nicoss attendo lumi

Comment

• Font Size
                    Io ho l'n80 ed ? un'altro pianeta rispetto al 70.. se hai soldini da spendere ti consiglio l'n80.
                    Attento per? sia nel caso del 70 che l'80 a non prenderlo brandizzato tim, altrimenti per gli aggiornamenti (necessari) passa una vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      chi ce l'ha? me lo consigliate? mi hanno detto che non ? male, solo che alcuni modelli presentano inconvenienti quali spegnimento improvviso, non segnalazione delle chiamate perse ecc...

altrimenti n80, solo che costa parecchio di pi?... qualcuno sa dirmi se vale davvero tanto di pi??
                      Ho l'n70 da mesi oramai, semplicemente fantastico!
                      Con l'ultimo aggiornamento poi va alla grande

L'unica cosa ... ti consiglio il programma RiteViewer SP per le immagini
                      La galleria di tutta la serie N ? orrenda per come la vedo io ...

Comment

• Font Size
                        io ho preso l'n71 ragazzi e' fantasticooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai
                          io ho preso l'n71 ragazzi e' fantasticooooooooooooooooooooooooooo
                          troppo grosso secondo me

io mi sono innamorato dell'n73

Comment

• Font Size
                            io ho appena preso Siemens SL65 Poca spesa...buona resa (finora...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samz
                              Io ho l'n80 ed ? un'altro pianeta rispetto al 70.. se hai soldini da spendere ti consiglio l'n80.
                              Attento per? sia nel caso del 70 che l'80 a non prenderlo brandizzato tim, altrimenti per gli aggiornamenti (necessari) passa una vita.
                              invece la brandizzazione tim ? la pi? leggera che esista quindi lka pi? eludibile... e non sussiste nemmeno pi? il problema dell'aggiornamento del firmware visto che per questi modelli ? fattibile online ormai.

Comment

X
                              Working...
                              X