Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari] N70 o Z400???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se rimani su nokia, io ti consiglio indipendentemente dal modello, il no brand, non ha strozzature di software e frulla meglio di uno identico brandizzato tim od vodafone....

Comment

• Font Size
      Tra i 2 preferisco il Nokia, che tra l'altro ha anche la radio. Io mi trovo bene con questo SE: pesa 99g, c'ha 540mb di memoria e la radio, inoltre puoi ascoltare gli mp3 anche in aereo:

Last edited by GSXR1100; 09-08-06, 13:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        se rimani su nokia, io ti consiglio indipendentemente dal modello, il no brand, non ha strozzature di software e frulla meglio di uno identico brandizzato tim od vodafone....
        Me ne avevano proposto una della "3"......strozzato pure quello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          concordo
          ho l'n70 brand tim ed ha un tot di rogne, spero che con l'aggiornamento software risolvano qualcosa

Comment

• Font Size
            sessantaseiottanta.

Comment

• Font Size
              domani dovrei prendere il 3250 e dare dentro il mio 6630...speriamo l'abbia ancora e k non l'abbia venduto...nokia ? il migliore...bellissimi e facilissimi da usare

Comment

X
              Working...
              X