un mese fa ca. ho ricevuto un sms che mi avvisava che un n? che nn conoscevo aveva cercato di contattarmi, stupidamente l'ho cancellato ma quel n? adesso credo che mi serva, c'? un modo x recuperarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esiste un modo x recuperare le chiamate perse sui cellulari vodafone?
Collapse
X
-
Originally posted by dilloun mese fa ca. ho ricevuto un sms che mi avvisava che un n? che nn conoscevo aveva cercato di contattarmi, stupidamente l'ho cancellato ma quel n? adesso credo che mi serva, c'? un modo x recuperarlo?
Cmq prova sul sito della vodafone se sei registrato ad andare a vedere il dettaglio/tabulato delle chiamate se c'? qualcosa...
per? me sa che le ultime 3 cifre sono *** valli a capire la privacy bah...
Comment
-
Forse e dico FORSE potresti provare a chiamare un operatore, loro vedono tutto il tuo traffico completo, per? dovresti ricordarti di preciso il giorno e l'ora, mica ti pu? leggere tutti i sms che hai ricevuto in un mese.. !!
Comment
-
Originally posted by Concy*Forse e dico FORSE potresti provare a chiamare un operatore, loro vedono tutto il tuo traffico completo, per? dovresti ricordarti di preciso il giorno e l'ora, mica ti pu? leggere tutti i sms che hai ricevuto in un mese.. !!
Comment
X
Comment