Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci crederete ma pure io ho un problema col mio 6630 ...praticamente penso sia al programma k analizza la foto xk la camera ? ok...solo k quando scatti ti ritrovi la foto deforme...tipo se fai una foto ad una moto ti ritrovi la ruota al posto del serba ....avete idea di come risolvere o stavolta ? meglio k butti tutto sul serio?
ho app installato fx expolrer
non male, ? semplice e ti fa vedere le cartelle...
morale della favola: avevo 9.9 ecc mega occupati sulla mem telefono (non si sa da cosa, visto che ho 1 mega di messaggi e basta, il resto sulla MMC)
ho cancellato motogp che tra l altro non so se fosse sulla mem telefono o meno..
cos ? che si puo cancellare e che mi occupa tutto sto spazio???
temi non ce ne sono..
qualcosa di temp che intrippa la memoria?
Comment