Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cellulari

    ho voglia di cambiare il cellulare anche se ora non ho soldi ma intanto mi informo... quello che ho ora me lo regalarono 1 anno e mezzo fa per il mio comple ma non mi ? mai piaciuto
    mi piacerebbe un'altro nokia o il motorola quello sottile sottile voi cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    il razr evitalo se puoi! fa cagare in tutto apparte che nell'estetica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di Nokia!!!

      Il Motorola RAZR-V4 evitalo come la peste!!!

      D? una marea di problemi ed ha un menu abominevole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Faccio la voce fuori dal coro (di tutti quelli che stanno all'avanguardia) nokia di bassa fascia, sono piccoli vanno benissimo e se ti cade il tel non ti scazzi come se avessi preso un tel da 400 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          samsung z510
          e' uno spettacolo,e' quello sottile sottile simile al motorola ma e' di un altro pianeta

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho un samsung d500...direi ke ? un buonissimo cellulare...foto decenti,90 mega di memoria,legge mp3 e i video si vedono bene...altra cosa...TELEFONA!! ...ormai i cellulari di oggi fanno tutto tranne ke telefonare

            scherzi a parte il mio cell te lo consiglierei xk? ? un buon telefono e nn costa molto...x? se vuoi il top io ti consigio il nokia nuovo..piccolino e potente..per intenderci quello ke ha ricky martin nel nuovo video oppure rihanna in SOS..nn mi viene il nome..spe ke lo cerco

            Comment


            • Font Size
              #7
              si kiama nokia 3250

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nokia N70 e na potenzaaaaaaaaaaaaaaaa oppure e uscito il nuovo samsung fatto come il motorola ultra piatto nero anche questo non ? male anche se secondo il mio parere meglio di Nokia non ci sta nisciuno
                Last edited by max pieve; 29-05-06, 21:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Troppo lento l'N70, allora meglio l'N90...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto basta che eviti motorola.........tipo il mio V620 che fa schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena preso l'N92, meraviglioso davvero ed all'avanguardia come il padrone. Avevo lo Z510 della Timme, con sim Tim, un cell per me sufficiente e bello ma non eccellente, nonostante il prezzo... addirittura con la scheda Tim non chiama dall'estero e qui perde continuamente la linea!!! Mentre con sim Vodafone va bene. E non ha mai funzionato manco nei Canyons dello Utah, mentre il mio MULETTO ...Motorola V80 schizza alla grande ed ? s-b-o-r-o-n-i-s-s-i-m-o!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NOKIA 6600 non lo paghi molto,sar? anche un modello vecchio,ma ? una bomba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma quanto costano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fra poco ci sar? questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prova a guardare qu? http://telefonino.leonardo.it/confronta.asp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X