Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non volete fare il drenaggio+calcestruzzo almeno trattate i pali con impregnante+resina oppure usate le punte portapalo in modo che il legno stia fuori dal terreno.
Se non volete fare il drenaggio+calcestruzzo almeno trattate i pali con impregnante+resina oppure usate le punte portapalo in modo che il legno stia fuori dal terreno.
meglio la resina,le punte costerebbero circa quanto cementificare..
Mmh mmh a me han detto che il palo di legno nel terreno tende a marcire quindi va cementificato . Mi han detto che il palo di ferro nel terreno tendde ad arrugginire e quindi va cementificato .
Ma forse tu e rna avete tendenze a non infilarlo nel terreno
appunto il palo ad rna lo potrei resinare prima di infilarlo nel buco,costo e manodopera irrisori..
ragazzi,oggi finalmente abbiamo fatto la recinzione ad rna,sono andato a barletta con la mototrivella,in 20 minuti fatto 67 buchi,ovviamente gli avevo chiesto 2 euro a buco ma rna facendo bene i conti ha potuto constatare che in un terzo di ora gli ho fregato 134 euro,quindi se tanto mi da tanto 134 per 3 fanno 402,quindi ha detto che io prendo 402 euro ad ora e sono uno speculatore..
sicuramente senza di me per fare quei buchi profondi circa 80 cm,sarebbe stato credo una settimana e senza contare che dopo avergli fatto i buchi lo ho aiutato tutta la mattinata ad infilare il palo precedentemente resinato,nel buco..
Ma RiNA non bada a spese quando uno gli infila un "paletto resinato" nel kiu...ehm nel buco! :gaen:
Gianni ovviamente i 134 euro erano in nero,se no non ti riconosco pi??!
Ma RiNA non bada a spese quando uno gli infila un "paletto resinato" nel kiu...ehm nel buco! :gaen:
Gianni ovviamente i 134 euro erano in nero,se no non ti riconosco pi??!
certo che erano in nero,piuttosto mi meraviglio del barlettano kulandroso che predica bene e razzola male..
Giannino dopo le moto fantasma ora si dedica agli ectoplasmi di recinzioni... Per? noto che ha comunque un seguito di genDe che crede al soprannaturale.
Tanto dovevo
Giannino dopo le moto fantasma ora si dedica agli ectoplasmi di recinzioni... Per? noto che ha comunque un seguito di genDe che crede al soprannaturale.
Tanto dovevo
Inviato dal mio MIUI utilizzando Tapatalk
No, ? che sentendo parlare di RIna e buchi... abbiamo fatto 1+1 eeee...
Comment