Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bubi,io tengo una retina molto fine che fa passare solo acqua ? del diametro del buco del lavandino e finisce all'interno a punta,si vendono nei ferramenta,la pulisci ogni tanto e non ottura pi?..
quindi una volta risolto ti consiglio di prenderla..
bubilillo...con il lavoro che fai..mi piace pensare che ci si possa incontrare a tavola..semmai sul mare in Sardegna..tu ci metti il pescato..noi cottura e compagnia...voi Sardi..siete ospitali e di cuore(manco dalla Sardegna dal 77)
Ciao Rna, il Gianni ogni tanto qualcosa di sensato lo dice.
Ma che dici?
Gianni parla per esperienza personale,molto personale: dopo che glielo hanno sturato,lui ci ha messo una retina per non ripetere l'esperienza dei.....giardinettis!
bubilillo...con il lavoro che fai..mi piace pensare che ci si possa incontrare a tavola..semmai sul mare in Sardegna..tu ci metti il pescato..noi cottura e compagnia...voi Sardi..siete ospitali e di cuore(manco dalla Sardegna dal 77)
Comment