Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico in Kit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io volevo cominciare a montare e preparare un 6x4 che e' nella scatola da un paio di mesi, nel frattempo sono riuscito a finire questo

Comment

• Font Size
      Larsen, ? straordinario, davvero complimenti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ebbasta coi robottoni..... modellini da uomini non ne producono pi?? :1:

Comment

• Font Size
          grazie bruco
          poverino, e' rimasto li montato a secco da gennaio di quest'anno... l'unico ancora da verniciare che non fosse inscatolato... e' da fine settembre che ci lavoro su, con anche parecchie modifiche "hardware".

mito, tranquillo, adesso tocca ad un "maschissimo" man f2000 6x4... sempre se tu non intendevi "uomini da montare" e allora e' un problema tuo

Comment

• Font Size
            completato il man 6x4!
            tanto tempo, ma e' venuto esattamente come l'avevo pensato.

Comment

• Font Size
              Larsen, sempre un piacere vedere i tuoi lavori. Complimenti!

Io sono fermo da un pezzo e ci rester? per un po', ho certe beghe personali da risolvere prima

Comment

• Font Size
                Mi segno.
                Thread bellissimo.
                Complimenti a voi che vi cimentate.
                Fantastici tutti i modellini...auto,moto (a parte il 46 ),camion,robot,astronavi,aerei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Larsen, sempre un piacere vedere i tuoi lavori. Complimenti!

Io sono fermo da un pezzo e ci rester? per un po', ho certe beghe personali da risolvere prima
                  peccato... speravo che fossi al buono con la delta...
                  anche per me e' stato lungo questo, contando che e' praticamente da dopo natale che ho iniziato.

il prossimo e' gia' li sulla mensola, nella sua scatola, ma se ne parla da fine aprile in poi mi sa... anche perche' devo ancora finire di decidere come farlo, ma sara' un vw t1, quello pullman tutto finestrini.

di questo man sono particolarmente soddisfatto, perche' e' venuto esattamente come l'avevo in testa, ogni dettaglio... l'unica pecca e' la finitura lucida, ma ho capito dov'e' il problema: ho la duse della pistola troppo piccola per il lucido, va bene per dare gli acrilici, ma per il lucido, per avere una bella copertura "solida", serve uno .1 o .2 in piu', senno' fa sempre un po' di buccia d'arancia.

ma amen, poco alla volta si migliora

monikaf, il modellismo e' per tutti quelli che abbiano voglia di farlo, e' piu' economico alla fine di molti altri passatempi, ma richiede pazienza e costanza... alla fine se ci riesco io, che non sono propriamente un "riflessivo", lo puo' fare chiunque con buoni risultati

Comment

• Font Size
                    Voglio iniziare pure io .

La mia lei aveva la passione del modellismo anche se ora le ? decisamente passata .
                    Per? vorrei iniziare ad aggiungere anche questa disciplina per vedere se posso trasformarla in un ulteriore mio hobby (anche se temo stiano diventando troppi ormai ) . Fondamentalmente perch? si sposa bene con la fotografia macro .

Comment

• Font Size
                      che ci vuole? scegli un settore, una scala, una tecnica, apri il portafoglio e parti

Comment

• Font Size
                        posso intrufolarmi?

avrei deciso di acquistare tutti i modellini (gi? costruiti) in scala 1/12 o gi? di l?...diu tutte le moto che ho posseduto a partire dagli anni 90, sapete indirizzarmi per cominciare la ricerca?

ovviamente quelle pi? recenti sono di pi? facile ricerca, ad esempio la PANIGALE 2012 gi? ce l'ho, ed anche il GIXXER K8 l'ho trovato, ma quelle pi? vecchiotte tipo R1 2002, ZX-9R, ZZR 600 ??

ci sono in rete venditori ben forniti?

Non mi servono di alta qualit?...

Comment

• Font Size
                          Io pagherei anche cifre alte per una YSF750r del 97 ma fatta con qualit? estrema ... purtroppo io non ho saputo trovare niente .

Comment

• Font Size
                            Molto difficile trovare modelli di prodotti di serie fedeli. Ci ho provato anche io tempo fa, volevo tutte le auto e moto che ho avuto... Ne ho trovate un paio, il resto nulla....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              qualche foto col nuovo setup fotografico di vecchi modelli

Comment

• Font Size
                                Sticazzi Larsen, sei un fottuto artista [emoji1]

Vediamo se quest'autunno riesco a riprendere un mano il discorso...

Comment

X
                                Working...
                                X