Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico in Kit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no vabbe', il cruscotto dici il pannello strumenti? e' una decals fornita... c'e' poco da fare....

Comment

• Font Size
      il colore.....
      teoricamente doveva essere cosi':

direi che c'e' una bella differenza tra il colore fornito e quello di fabbrica no?

non fornire il colore se e' quello palesemente sbagliato

Comment

• Font Size
        In effetti il colore ? completamente diverso ma il lavoro ? speciale. Ancora complimenti.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          grazie son curioso di vedere gli avanzamenti sulla tua due ruote

io sono in attesa di due navette di starwars come prossimo lavoro, quando arriveranno...

Comment

• Font Size
            Sono fermo, mi manca il colore perlato per le carene, domani se riesco lo vado a prendere poi dovrei terminarla... Per il dopo sono molto indeciso...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              io ho da fare, in teoria da mesi e' li pronto, un gundam molto bello.... ma ancora non ho avuto l'ispirazione sullo schema colori da adottare: avro' cambiato idea una 10ina di volte.

le navette di starwars mi sa che mi arrivano a meta' ottobre... via nave da nippolandia...
              va a finire che nel frattempo mi prendo un daf 6x4... e magari un paio di macchine

che tu sappia, io non le ho mai avute, le auto in scala 1/24 della tamya hanno le ruote sterzanti?
              mica per altro, odio le "pose" imbalsamate tipiche da basetta bbburago...

Comment

• Font Size
                bello questo spazio
                apena riesco posto qualcosa di mio

Comment

• Font Size
                  Ho dato una mano ma le giunzioni delle plastiche mi fanno defecare...c'? solo una cosa da fare...Stucco!

Comment

• Font Size
                    Decisamente meglio :

E avanti con le decals

Comment

• Font Size
                      bello bello
                      io sulle giunzioni che non sono troppo sputtanate, vado semplicemente di una spennellata di tamiya cement (la colla... ) e poi una carteggiata per pulire veloce.
                      la cement scioglie letteralmente le plastiche, fondendole insieme, con una carteggiata facendo attenzione a non esagerare, non resta nessun segno.

certo, se c'e' la voragine tra i pezzi, come m'e' capitato in un paio di occasioni, allora stucco...

Comment

• Font Size
                        Era la prima volta che usavo lo stucco perch? gli accoppiamenti del codone erano davvero pessimi e mi sono reso conto che ? piuttosto fluido e la prossima volta provo a stenderlo con un pennellino, sicuramente riduco la superficie da carteggiare...

Comment

• Font Size
                          ocio che non ti restino pelucchi del pennello... li i santi accorrono in massa

non vedo l'ora che mi arrivi la gtr2000 tamiya ho gia' una mezza idea di come farla, anche se alcune cose posso verificarle solo sul modello.

Comment

• Font Size
                            Ho finito, sono abbastanza soddisfatto del risultato e certamente ho iniziato a capire molte cose di questa attivit? molto interessante e rilassante. Grazie a tutti per i consigli e per gli apprezzamenti. Concludo regalandovi qualche scatto dell'opera terminata:

Last edited by Bruco multijet; 22-09-15, 21:43.

Comment

• Font Size
                              bella! e' venuta molto bene!

rilassante... bhe', spesso, ma non sempre... mi e' arrivato il kit della gtr... col fianchetto anteriore fratturato.
                              sono due giorni che lavoro per metterlo in sesto, tra poco vado di primer per vedere il risultato.

Comment

• Font Size
                                Ti ringrazio

Intanto ho preso il nuovo kit:

Sar? un delirio con le decals

...com'? finita col pezzo rotto? Come l'hai sistemato?

Comment

X
                                Working...
                                X