Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico in Kit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pure io mi cimentavo da bambino (fine anni 80).
    Le mie punte di diamante sono state:
    - honda africa twin parigi dakar
    - Yzr500 di Kenny Roberts (livrea giallo-nera)
    - Fzr750 ow01
    - yzr250 di Harada

Adesso ? da un po' che vorrei riprendere a fare moto e elicotteri ma mi mancherebbe il tempo per mettermi a farli.

Complimenti a tutti per i lavori postati!

Comment

• Font Size
      Piccolo aggiornamento, telaio completo, motore calettato e semi manubri completi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Bella Bruco

Guardate che spettacolo: Panigale Tricolore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          Bella Bruco

Guardate che spettacolo: Panigale Tricolore
          Grazie.....

Sono senza parole, la Panigale ? da capottarsi, un artista davvero il realizzatore. La mia in confronto sembra fatta con lo sterco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Sono senza parole, la Panigale ? da capottarsi, un artista davvero il realizzatore.
            Io, invece, mi metto quasi a piangere, quando vedo 'ste cose..., addirittura il fil di ferro intorno alle manopole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ErMurena View Post
              Io, invece, mi metto quasi a piangere, quando vedo 'ste cose..., addirittura il fil di ferro intorno alle manopole...

Per favore, ditemi che le striature sui dischi non le ha fatte lui!
              Tornando alla panigale, ma la colorazione iridescente dei collettori come cavolo l'ha fatta???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                ciao a tutti, se volete qui ci sono foto di alcuni modellini che ho fatto
                http://www.modellismo.net/forum/statico-album-fotografico/91805-mirko-sacchis-gallery.html

un saluto.-

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MisaK View Post
                  ciao a tutti, se volete qui ci sono foto di alcuni modellini che ho fatto
                  http://www.modellismo.net/forum/statico-album-fotografico/91805-mirko-sacchis-gallery.html

un saluto.-
                  Davvero complimenti Mirko, i tuoi lavori sono eccellenti. Bravo

Comment

• Font Size
                    L'avventura continua :

L'adesivo sul silenziatore ? tagliato da culo, ma ? la prima volta che ho a che fare con le decal e non avevo idea di come tagliarle, sono minuscole credetemi...

Comment

• Font Size
                      bella

io sto per entrare nei camion dopo gli svolazzi nello spazio e i robottoni.

arrivati freschi stamattina, ci sara' taaanto da fare...

Comment

• Font Size
                        i lavori sull'R620 proseguono
                        tutto primerato, queste solo le prime parti finite... domani si parte con gli interni.

Last edited by Larsen_EE; 20-08-15, 15:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          i lavori sull'R620 proseguono
                          tutto primerato, queste solo le prime parti finite... domani si parte con gli interni.

Apper?.... vedi come van via le ore... :1:

Comment

• Font Size
                            si, tante
                            pero' il motore mi veniva voglia di lasciarlo fuori dal telaio tanto e' bello...

sugli interni staro' sul sobrio, vediamo se domani riesco a procedere come si deve.

Comment

• Font Size
                              Grande...davvero bello Io aspetto la fine dell'estate per avere finalmente di nuovo un p? di tempo per completare la M1....poi.... Un Alfa

Comment

• Font Size
                                io invece ne approfitto adesso che la gente e' in vacanza e ho tempo per fare gli affari miei
                                oggi ho verniciato le parti di carrozzeria, ma non ho fatto foto, sto cominciando a montare i dettagli esterni: luci, cromature, ecc.
                                mi restano da fare le mascherature per il secondo colore, e poi la parte che mi rompe... le decals ad acqua... le odio.
                                rendono bene poi, ma metterle e' una spina nel culo, oltre tutto devo anche tagliarle a misura, perche' non mi piace che coprano le pannellature, o che passino da un pezzo all'altro: ogni pezzo la sua parte di grafica.
                                pero' complica parecchio le cose...
                                in ultimo resteranno gli interni, direi che in 3 o 4 giorni potrebbe essere completato.

e poi tocca al 730, che sara' molto piu' cattivo e meno fighetta di questo 620...

Comment

X
                                Working...
                                X