Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico in Kit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie

simpatico il forum che non gradisce le foto verticali

il peggiore di tutti e' stato quel t1... non e' tamiya o italeri, ma revell, e non ti dico quanti danni e aggiustate sono state necessarie per mantenere tutte le parti mobili.

vabbe'... amen...

prossima settimana, e quella dopo, c'ho una toyota "tattica" con calibro 50 da fare.
    devo ancora decidere la colorazione, e se farla "rugginosa" o nuova...

Comment

• Font Size
      ed ecco la toyota completata

Comment

• Font Size
        Ottimo lavoro

Comment

• Font Size
          grazie ;-)
          stavolta c'e' stato un sacco di lavoro in piu', perche' sto modello era veramente poco dettagliato... e sono molto contento di come le modifiche e le aggiunte si integrino nel modello.
          l'unica cosa che non mi soddisfa del tutto, sono i fendinebbia gialli... sbagliato il tipo di vernice, e son venuti male, ma il resto mi piace molto

Comment

• Font Size
            Sempre gi? il cappello Larsen [emoji106]

Comment

• Font Size
              grazie te sei riuscito a finire quella delta??

oggi tra l'altro mi sono arrivati anche sti due oggettini qui... si, comprati gia' completi, ma per la miseria che capolavori... (autoart, per chi conosce un po' le marche).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                grazie ;-)
                stavolta c'e' stato un sacco di lavoro in piu', perche' sto modello era veramente poco dettagliato... e sono molto contento di come le modifiche e le aggiunte si integrino nel modello.
                l'unica cosa che non mi soddisfa del tutto, sono i fendinebbia gialli... sbagliato il tipo di vernice, e son venuti male, ma il resto mi piace molto
                Effettivamente il colore dei fari ? un po' troppo "forte", dovresti provare con una vernice trasparente.

Notato ora la targa, esiste veramente. Ma dubito potrebbe girare cos? equipaggiato

Comment

• Font Size
                  si, la targa in realta' e' di un camion nel kit c'erano solo targhe arabe, e francamente col ***** che metto qualcosa sulla mia mensola con targhe ed insegne arabe.
                  le decals sparse sono di vari kit gundam avanzate.

sui fari, ahime' ho fatto tutto giusto, salvo la tipologia di vernice, ho voluto strafare, volevo i fendinebbia gialli, e avrei fatto bene a tenerli "clear" come al solito.
                  troppo coprente, e non si vede la calotta dietro argentata, che c'e'... amen, ad ogni modello si impara qualcosa di nuovo, fa parte del "gioco".

Comment

• Font Size
                    che poi, volendo penso di poter anche correggere l'errore... vedro' magari nel fine settimana, che le correzioni rischiano di fare piu' danni degli errori "originari"

Comment

• Font Size
                      si, ho rifatto i fendinebbia, e vanno molto meglio cosi'.

Comment

• Font Size
                        e niente io adoro sto modello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          si, ho rifatto i fendinebbia, e vanno molto meglio cosi'.
                          Effettivamente cos? sono molto meglio

Il dottore sar? contento

Comment

• Font Size
                            LOL che dottore?

Comment

• Font Size
                              Il "proprietario" delle targhe ? un dottore.

In Svizzera le targhe sono personali, non legate al veicolo, in generale ti porti lo stesso numero per tutta la vita di conducente.

Comment

• Font Size
                                LOL ma dai?
                                vabbe' che facendole a caso, e' facile che ne escano di reali
                                cmq e' strano, perche' appunto, teoricamente sono abbinate ad un camion italeri, non sono manco di un'auto...

Comment

X
                                Working...
                                X