ho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elettrotecnici a me
Collapse
X
-
cos? senza sapere altre specifiche NON FARLO
PS: io ho fatto una cagata peggiore e non ha preso fuoco niente, ma sono stato fortunato
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Malio78Tn View Postho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??
Comment
-
-
-
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSe ? cinese molto probabile sia costruito usando formati standard
sarebbe sto qui
quel che non capisco ? che se mi ? durato tanto anche se lo usavo poco, ? stato perch? ho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...
Comment
X
Comment