Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3?
Accendo il condizionatore solo una mezz'ora la mattina per scaldare la sala/cucina.Senn? mio figlio,appena si alza,rompe le palle che sente freddo.
Termosifoni ancora niente.
La sera accendiamo il camino ma pi? per compagnia e per cuocere qualcosa alla brace che per reale necessit?.
Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3?
Scusa la curiosit?, data la tua residenza... quanto lo pagate il gas ar metro cubbbo?
Fosse per gli uomini il riscaldamento non si accenderebbe prima dell'ibernazione per il viaggio intestellare
Ci si veste bene anche in casa, una spalmata di grasso di foca, e via..
Fosse per le donne, sotto ai 21 gradi ? la nuova era glaciale.
Per non parlare di quelle merdose stufette elettriche cinesi che consumano quanto un impianto di riscaldamento dei capannoni industriali
che le donne usano post-doccia, quando non ritengono umanamente possibile affrontare quei interminabili decimi di secondo che le separano dall'accappatoio.
Ma si sa... l'uomo del nuovo millennio ? succube della fregna, quindi l'Enel festeggia.
L'Enel pompa fika per un motivo, se non lo sapevate, sapevatelo.
la casa ha una metratura riscaldata di circa 250mq
? tanto secondo te?
considera che il consumo di gas ? riferito a riscaldamento, cucina, boiler (i pannelli funzionano poco o niente in questo periodo).
Beh, rispetto alla metratura potresti anche esserci...credo.
Io abito in 100mq...e credo di spendere 90? a bimestre (non batto i denti in casa eh...tengo sui 20 che poi cucinando sale a 21/22)....se vuoi dopo a casa controllo meglio e ti dico quanto ho speso lo scorso anno.
Comment