Ragazzi...vorrei farne installare una.....consigli? prezzi? esperienze???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porta blindata
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
solo la porta blindata non basta, ci vogliono le grate alle finestre , un buon impianto di allarme e se i muri sono deboli rinforzarli con cemento armato , ma i costi per tutta questa operazione lievitano...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postsolo la porta blindata non basta, ci vogliono le grate alle finestre , un buon impianto di allarme e se i muri sono deboli rinforzarli con cemento armato , ma i costi per tutta questa operazione lievitano...
Comment
-
Io l'ho appena sostituita. Con circa 1200 euro te ne fai montare una con serratura a cilindro europeo. E stai tranquillo psicologicamente. Nel senso che quello che potevi fare per proteggerti l'hai fatto. Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by ciclasse View PostIo l'ho appena sostituita. Con circa 1200 euro te ne fai montare una con serratura a cilindro europeo. E stai tranquillo psicologicamente. Nel senso che quello che potevi fare per proteggerti l'hai fatto. Ciao a tutti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mak66 View Postsolo la porta blindata non basta, ci vogliono le grate alle finestre , un buon impianto di allarme e se i muri sono deboli rinforzarli con cemento armato , ma i costi per tutta questa operazione lievitano...Originally posted by doking View Postminchia, un bunker atomico sarebbe meno sicuro
Non sono tutti scemi i ladri.... c'? quello che, valutato se entrare o no, valuta da dove entrare (finestre in primis....), poi pensa al come.Last edited by Bladegreen; 21-10-14, 16:47.
Comment
X
Comment