Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze pavimenti in Pvc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ho trovato un pavimento in pvc identico al parquet, ma ha il supporto in mdf con infine uno strato di sughero. Non ? adatto ai bagni , ma ? bellissimo. Un po' spesso 10mm.

Costa 36 euro al mq., secondo voi l'mdf resiste con il tempo?
    X resistere resiste, ma io in casa mia un pavimento in mdf non lo metterei, sar? che son falegname ma se non posso mettere il massello ( o non voglio....) e devo spendere quei soldi allora metto il Virag.

In negozio di mia moglie nell'area uffici/relax/caff?, circa 300 mq, abbiamo posato un mdf laminato economico, ? l? da 12 anni ed ? ancora decente nonostante le "guerre" subite....

Se hai pazienza, settimana prossima inizio a montare la cucina della casa in cui ho posato il Virag e potr? farti foto e darti le prime impressioni su questo materiale

Comment

• Font Size
      sono andato a vedere il virag, ? in pratica il quick-step

Sembra un buon materiale

Quello che mi piace ? questo
      Stai cercando un pavimento in legno unico, un parquet tradizionale o un pavimento in vinile? Con la nostra passione per i bei pavimenti, siamo qui per aiutarti.

Dal vivo ? spettacolare
      Last edited by Alessio Mitico; 24-10-14, 13:59.

Comment

• Font Size
        Mi sa che cambio idea ...

Per un ottimo pvc ho visto che ci vogliono dai 30 ai 40 euro al mq.

HO trovato questo sito per del parquet vero e mi sembra un ottimo prodotto

Offerta Parquet Tavola

che dite?

Anche qui meglio affidarsi a marche conosciute come questa con strato nobile 3.5mm. o al falegname sotto casa che magari con 5 euro in pi? ha 4mm?
        Last edited by Alessio Mitico; 17-11-14, 10:53.

Comment

X
        Working...
        X