Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamere fuori cosa quali? consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamere fuori cosa quali? consigli?

Ho dei vicini che si divertono a fare dispetti sulla mia propriet? privata, volevo mettere delle telecamere wifi. ..che registrano anche in notturna, con buona risoluzione video a buon prezzo. ..avete qualcosa da consigliarmi con prezzi caratteristiche e consigli? A ovviamente prende solo sulla propriet? privata quindi zero cartelli

• Font Size
    scherzi di che tipo?

anche se li immortali dentro la tua propriet? non hanno valore legale, lo sai ?

Comment

• Font Size
      Non mi interessa voglio delle telecamere wifi che mi facciano vedere se succedono certe cose nella mia propriet? perch? dovrei scherzare?. ..non conosco marche caratteristiche necessarie e prezzi
      Last edited by doc67; 05-10-14, 14:28.

Comment

• Font Size
        per scherzi intendo dispetti...che tipo di dispetti fanno dentro la tua propriet??

non conosco una marca migliore dell'altra, so solo che ? sufficiente anche una mini cam puntata nel punto cruciale, poca spesa ma risultato garantito!

Comment

• Font Size
          Buttano immondizia, graffiano la macchina ecc...la minicam ok ma mi serve da esterno che funzioni in wifi che registri e che magari abbia un software dedicato dovendo metterne 3

Comment

• Font Size
            OT.. doc.. non si vede la foto in firma.. mettila su imgur...

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              Buttano immondizia, graffiano la macchina ecc...la minicam ok ma mi serve da esterno che funzioni in wifi che registri e che magari abbia un software dedicato dovendo metterne 3
              Mettiti a dormire in macchina 2 notti con una mazza da baseball... la mazza ? opzionale cmq. penso..

Comment

• Font Size
                poi ti metti a guardare 24H di filmato per beccare i 5 secondi in cui ti fanno il dispetto?
                Last edited by doking; 05-10-14, 15:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  poi ti metti a guardare 24H di filmato per beccare i 5 secondi in cui ti fanno il dispetto?
                  Tu cosa consigli? mito ho perso la firma e non so dove sta la sto cercando. ..l'idea della mazza da baseball non ? male ...

Comment

• Font Size
                    Tu cosa consigli? mito ho perso la firma e non so dove sta la sto cercando. ..l'idea della mazza da baseball non ? male ...
                    approccio diretto, li fermi e glielo dici, magari gli fai presente che hai intenzione di metterle e che se vogliono fare la guerra, anche te sai graffiarle le macchine e quando trovi la spazzatura, li vai a citofonare e gliela fai raccogliere

Comment

• Font Size
                      approccio diretto, li fermi e glielo dici, magari gli fai presente che hai intenzione di metterle e che se vogliono fare la guerra, anche te sai graffiarle le macchine e quando trovi la spazzatura, li vai a citofonare e gliela fai raccogliere
                      ahahahaha a chiacchiere sembra facile ma :

1 non ho la certezza assoluta di chi sia
                      2 quello di cui sospetto ci ho parlato ma fa il vago e giura che non c'entra...ma ovviamente se non lo prendo sul fatto che motivo avrebbe di ammettere(e gli ho anche detto se lo prendo mentre lo fa ce lo lascio steso )
                      3 mai preso nessuno sul fatto in quanto succede SEMPRE quando non ci sono

quindi hai altri consigli che magari non mi facciano passare dalla parte del torto...senza neanche sapere chi ? stato?

Comment

• Font Size
                        B? puoi anche mandare avanti veloce!

Comment

• Font Size

2 quello di cui sospetto ci ho parlato ma fa il vago e giura che non c'entra...ma ovviamente se non lo prendo sul fatto che motivo avrebbe di ammettere(e gli ho anche detto se lo prendo mentre lo fa ce lo lascio steso )

quindi hai altri consigli che magari non mi facciano passare dalla parte del torto...senza neanche sapere chi ? stato?
                          Doc... visto che non ti serve roba pazzesca.. fatti un giro sulla baia.. e vedi che qualcosa trovi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            B? puoi anche mandare avanti veloce!
                            a 16x vedi un fotogramma ogni 10 minuti reali......
                            le camere servono solo se sei in grado di restringere il campo, cio? esci alle 10 ed ? tutto a posto, rientri alle 12 e trovi il danno

Comment

• Font Size

ma hai pensato che la camera potresti anche metterla finta? in vista con un bel cartello.....
                              se non so completamente imbecilli potresti anche spaventarli....chi vuoi che ti vada a rovesciare il secchio della spazzatura se credono che poi li becchi?

Comment

X
                              Working...
                              X