Ho dei vicini che si divertono a fare dispetti sulla mia propriet? privata, volevo mettere delle telecamere wifi. ..che registrano anche in notturna, con buona risoluzione video a buon prezzo. ..avete qualcosa da consigliarmi con prezzi caratteristiche e consigli? A ovviamente prende solo sulla propriet? privata quindi zero cartelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamere fuori cosa quali? consigli?
Collapse
X
-
per scherzi intendo dispetti...che tipo di dispetti fanno dentro la tua propriet??
non conosco una marca migliore dell'altra, so solo che ? sufficiente anche una mini cam puntata nel punto cruciale, poca spesa ma risultato garantito!
Comment
-
Buttano immondizia, graffiano la macchina ecc...la minicam ok ma mi serve da esterno che funzioni in wifi che registri e che magari abbia un software dedicato dovendo metterne 3
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostButtano immondizia, graffiano la macchina ecc...la minicam ok ma mi serve da esterno che funzioni in wifi che registri e che magari abbia un software dedicato dovendo metterne 3
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostButtano immondizia, graffiano la macchina ecc...la minicam ok ma mi serve da esterno che funzioni in wifi che registri e che magari abbia un software dedicato dovendo metterne 3Last edited by doking; 05-10-14, 15:01.
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostTu cosa consigli? mito ho perso la firma e non so dove sta la sto cercando. ..l'idea della mazza da baseball non ? male ...
Comment
-
Originally posted by doking View Postapproccio diretto, li fermi e glielo dici, magari gli fai presente che hai intenzione di metterle e che se vogliono fare la guerra, anche te sai graffiarle le macchine e quando trovi la spazzatura, li vai a citofonare e gliela fai raccogliere
1 non ho la certezza assoluta di chi sia
2 quello di cui sospetto ci ho parlato ma fa il vago e giura che non c'entra...ma ovviamente se non lo prendo sul fatto che motivo avrebbe di ammettere(e gli ho anche detto se lo prendo mentre lo fa ce lo lascio steso )
3 mai preso nessuno sul fatto in quanto succede SEMPRE quando non ci sono
quindi hai altri consigli che magari non mi facciano passare dalla parte del torto...senza neanche sapere chi ? stato?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postahahahaha a chiacchiere sembra facile ma :
2 quello di cui sospetto ci ho parlato ma fa il vago e giura che non c'entra...ma ovviamente se non lo prendo sul fatto che motivo avrebbe di ammettere(e gli ho anche detto se lo prendo mentre lo fa ce lo lascio steso )
quindi hai altri consigli che magari non mi facciano passare dalla parte del torto...senza neanche sapere chi ? stato?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postahahahaha a chiacchiere sembra facile ma :
se non so completamente imbecilli potresti anche spaventarli....chi vuoi che ti vada a rovesciare il secchio della spazzatura se credono che poi li becchi?
Comment
X
Comment