Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cucina a gas o a induzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consiglio anche io induzione, alla fine quando impari ad usarla consumi meno, e cucini benissimo.

Anche io ero titubante ma dopo 1 settimana mi ha conquistato e non la lascerei mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Si ma si parla di pannelli fotovoltaici, non solari....il fotovoltaico funziona anche se non c'e' sole, basta la luce quindi escluso quelli vicino al polo, non ci dovrebbero essere problemi....poi se uno vuole fare tutto elettrico e' chiaro che deve pensare di farsi tutto o met? tetto di pannello, di certo non ne bastano 2/3
      Non diciamo stupidate per?....
      il fotovoltaico praticamente funziona SOLO con il sole (di fatto la luce diffusa/riflessa non fa produrre praticamente nulla ad un impianto fotovoltaico).

Per i pannelli con "doppia" funzione lascia il tempo che trovano: pure in azienda da me qualcuno ci pensava, ma poi alla fine non ha portato da nessuna parte.
      In altri casi si sfruttava questa soluzione per far rientrare nel "bonus" 55% di detrazione la struttura del fotovoltaico (non il pannello) e riuscire quindi ad avere un ammortamento diverso del costo.

Io a casa ho solo 1kW ma vado lo stesso di induzione.
      Ho anche i pannelli per l'acqua calda sanitaria con caldaia "classica": il top sarebbe avere pompa di calore in modo da non avere pi? la fornitura di gas a casa.

Comment

X
      Working...
      X