Qualcuno si ? cimentato? Foto? Il lavoro ? venuto bene o pare di essere a disney world?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivestimenti pietra o mattone o altro in casa
Collapse
X
-
fuori di casa.....ormai e' pieno...in casa il mio arredatore me lo ha sconsigliato per diversi motivi, primo fra tutti l'igiene....nelle pietre e' piu' facile che si annidi della polvere.....e poi per l'estetica....
o hai un salone da 1000mq e ne fai una porzioncina...oppure diventa pesante e soffocante....
a me personalmente piace a livello di rustici di campagna...o nelle taverne...o appunto negli esterni...in casa...non so'...non mi becca...
-
ha casa mia ho la parete della sala, quella della tv, rivestita in pannelli di pietra ricostruita bianca (sono tra i migliori in commercio,di ottima finitura non quelli da bricolage) per un ingombro di 4 x 2,5 mt
sopra poi gli ho fatto un ribassamento in cartongesso 20x30 e faretti a led incassati con regolatore di tensione, un 37 appeso al muro..e ti assicuro che ogni volta che la vedo, e che qualcuno la vede, e' sempre uno spettacolo !! specialmente la sera quando accendo le luci
per la puliza ogni tanto gli passo la vaporella ed esteticamente non chiude, anzi, da spazio...consigliatissima!
Comment
-
Mito22, se vai in un qualsiasi obi o briko o leroi marlen trovi tutto. Scegli bene il prodotto che alcuni costano meno, ma son peggiori o male trattati e ti fanno polvere. Pi? che altro vedi anche come si 'incastrano' per evitare di avere effetto puzzle con le fughe vere COMPLETAMENTE a contrasto con quelle finte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Io ho fatto questo lavoretto da solo dietro la TV, ho preso tutto al Leroy Merlin. L'unica cosa di cui tenere conto ? che una volta appoggiate al muro le mattonelle in pietra con il collante, queste tendono a scivolare verso il basso ovviamente, io ho rimediato piantando un chiodo sotto ogni mattonella della prima fila in basso in modo da bloccare lo "scivolamento" e poi ho proceduto verso l'alto, quando ? tutto asciutto rimuovi i chiodi e stucchi sotto la fila in basso e il gioco ? fatto.
Delle mattonelle ho speso, mi pare, 25,00 ? per una scatola e mi ? bastata giusta, dovrebbe essere circa 1 mq.
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment