Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io uso il microsin lo trovi i flaconi da 125- 250-500, litro e 5 litri.
indicativo calcola 45-50€ per le zanzare lo diluisci al 0.5%. spruzzi erba, siepi, cespugli. i muri esterni inistendo sugli angoli (tipo tra parete e soffitto)
Repellenti, vendono anche degli apparecchi elettrici (forse ultrasuoni), visto al brico ma 400 euro. Eliminail pi? possibile ll'acqua stagnante ( ad esempio sottovasi). C'? una pianta che le allontana ma ora non ricordo il nome, te lo dico dopo quando si sveglia mia moglie
C' ? un repellente che non ricordo come si chiama che allungato con acqua lo spruzzy sulle pinate, sull'erba del giardino, anche sui muri perimetrali.
Forse ? lo stesso che indica marco84.
Io mi sono arreso..... da me le zanzare sono immuni a tutto....se gli spruzzo del ddt sono solo pi? felici
Repellenti, vendono anche degli apparecchi elettrici (forse ultrasuoni), visto al brico ma 400 euro. Eliminail pi? possibile ll'acqua stagnante ( ad esempio sottovasi). C'? una pianta che le allontana ma ora non ricordo il nome, te lo dico dopo quando si sveglia mia moglie
C' ? un repellente che non ricordo come si chiama che allungato con acqua lo spruzzy sulle pinate, sull'erba del giardino, anche sui muri perimetrali.
Forse ? lo stesso che indica marco84.
Io mi sono arreso..... da me le zanzare sono immuni a tutto....se gli spruzzo del ddt sono solo pi? felici
no, quelli che dicevo io ? un insetticida a largo spettro. funziona bene su zanzare, mosche, tarli, cimici, scarafaggi....un p? tutto.
Comment