Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto videosorveglianza consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto videosorveglianza consigli

Cosa bisogna guardare nelle telecamere e nel registratore?

H64,DVR, CCTV,CMOS,ecc. ecc.

Cosa conta? Cosa ? vecchio e cosa ? nuovo?Le videocamere pi? led hanno e pi? tirano al buio?

Ci sono kit da 4 camere completi da 100 euro a salire...

Tipo.. la fregatura di questo dove sta? http://www.ebay.it/itm/KIT-VIDEOSORV...item4ad54b94ec
    Last edited by mito22; 12-06-14, 18:36.

• Font Size
    Adesso sono di corsa poi con calma magari ti scrivo qualche dettaglio...che uso ne devi fare? "Hobbistico" tipo deterrente o qualcosa di mediamente serio? Sulle telecamere la differenza la fa la risoluzione (da 600 linee in su ? considerata alta risoluzione,quelle del kit che hai messo sono a 420,quindi bassa...),il tipo di CCD,il filtro IR,la bont? dei LED per il notturno e la sensibilit? (i decimi di lux)...poi se entriamo nel professionale tutte le funzioni accessorie (Smart led,defog,WDR ecc). Sui dvr ? importante in primis che l'hard disk sia di tipo professionale,il dato che fa la differenza ? comunque il formato di registrazione e quindi i frame effettivi, la compressione in H264 ormai ce l'hanno tutti...ah e poi il web server se vuoi vederle da remoto (cellulare,tablet...)

Comment

• Font Size
      Boh... si deterrente direi.. per? se qualcuno mi salta in casa da vedere chi azzo ?.. per andare a cercarlo...

Questo? Kit Videosorveglianza 4 canali con DVR H.264 HDMI 1000 GB + 4 Telecamere CCD 1/4 | eBay

Comment

• Font Size
        Quello che ho linkato qua sopra mi dicono essere buonissimo a quel prezzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quello che ho linkato qua sopra mi dicono essere buonissimo a quel prezzo...
          Il DVR si,le telecamere ni...nel senso che sono comunque delle 420 linee,abbastanza basilari...poi bisogna anche vedere dove devi montarle,se l'ottica fissa 3,6mm ti ? sufficiente o se magari devi passare a delle varifocali (tipo se vuoi inquadrare un cancello,un portoncino ecc)

Comment

• Font Size
            Ma va.... quando tirano 10-15 metri va bene.. mica devo proteggere fort knox..

420 si vede male? Meglio andare a 500-600? Che dici?
            Last edited by mito22; 16-06-14, 11:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma va.... quando tirano 10-15 metri va bene.. mica devo proteggere fort knox..

420 si vede male? Meglio andare a 500-600? Che dici?
              15 metri con una 3,6mm non li fai...o meglio,fai una panoramica ma non fino a quella distanza...comunque le 420 linee io ormai le vendo solo abbinate ai videocitofoni,sul TVCC almeno 600.

Comment

• Font Size
                Ok ora vedo.. grazie..

Comment

X
                Working...
                X