Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dalle finestre di casa si vede a me fa molto quwll'effetto li.
Tral'altro se non sbaglio abiti in una zona sottoposta a vincoli (3D delle turbinette eoliche) e quello potrebbe essere un problema.
Farebbero piu' al caso tuo un bullmastiff o un cane corso.....
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
PS... se ne va della sicurezza di mia moglie.... me ne batto moltissimo i coglioni delle limitazioni e vincoli... metto delle torrette automatiche calibro 50... che vengano i vigili a dire qualcosa..
Il cane lo detineni liberamente solo andando all'anagrafe canina.
Un fucile meno
I due cani che ti ho indicato si occupano anche dello smaltimento.*
Un fucile si ferma alla creazione del rifiuto.
*e' meglio per la loro digestione se gli fai i pezzi piccoli
Un fucile meno I due cani che ti ho indicato si occupano anche dello smaltimento.*
mettila, le vendono, per cui metila, al limite camuffala verso l'interno, almeno dalla strada non si vede ma si sente come entrano.
l'opzione cani ? anche la mia preferita per?....risolvono il problema alla radice, facendo da deterrente e poi passando all'azione. e anche dovessero mordere sul serio se succede all'interno della tua propriet? non hai beghe di nessun tipo
Un fucile meno
I due cani che ti ho indicato si occupano anche dello smaltimento.*
Comment