Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si sceglie l'idropulitrice e quando spenderci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Humbert View Post
    Funziona cos?:
    tu inizialmente acquisti un prodotto a un prezzo ics.
    compili il modulo che ti danno (per esempio lo trovi qua K?rcher Cash Back) e loro ti rimborsano di parte dei soldi. Il quanto lo basano sul tipo di prodotto che hai comprato.
    Insomma ? una sorta di sconto in differita, comunque su quel sito ? spiegato molto meglio di come ho scritto io! Poco ma sicuro!
    Ahhh ho capito, ? uno sconto in virt? dell'acquisto come succede per i pc portatili!
    Bello che la pratica si estenda sempre pi? ad altre attrezzature e di ambiti diversi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Seraphinos View Post
      Ahhh ho capito, ? uno sconto in virt? dell'acquisto come succede per i pc portatili!
      Bello che la pratica si estenda sempre pi? ad altre attrezzature e di ambiti diversi
      Bello che ci siano degli incentivi sul prezzo di questo genere.
      Soprattutto per chi ama l'auto... non so voi ma non trovo sempre tantissime offerte o sconti in campo automobilistico (e non parlo di acquisto dell'auto ma di manutenzione)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Humbert View Post
        La Kaercher ? un'ottima marca e sta facendo anche il cashback, un sorta di rimborso, fino a 70 euro. Mica pochi! Vedi un po' sul sito.
        io ne ho presa una piccolina...per un uso poco intensivo......

la usero forse due volte all'anno...e non volevo spendere una cifra....vi diro' come funzica..ma se mi dite che la marca e' buona..meglio cosi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          io ne ho presa una piccolina...per un uso poco intensivo......

la usero forse due volte all'anno...e non volevo spendere una cifra....vi diro' come funzica..ma se mi dite che la marca e' buona..meglio cosi...

Intendi dire che ne hai presa una piccola della Kaercher?
          La marca ? ottima anche per il servizio postvendita

Comment

• Font Size
            Intendi dire che ne hai presa una piccola della Kaercher?
            La marca ? ottima anche per il servizio postvendita
            esatto.....piccola appena 120bar...ma per pulire due volte le persiane e il terrazzo va' piu' che bene....

Comment

• Font Size
              esatto.....piccola appena 120bar...ma per pulire due volte le persiane e il terrazzo va' piu' che bene....

Grande! Io ho preso questa qua:

Ma ci pulisco tyutto il porticato, il porfido di fuori e la cuccia/recinto del cagnolone

Comment

• Font Size
                Grande! Io ho preso questa qua:

Ma ci pulisco tyutto il porticato, il porfido di fuori e la cuccia/recinto del cagnolone
                Ammazza! Bella macchina! Poi ci lavi pure l'auto e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size

L'hai presa anche tu con la promozione cashback? Ti ci trovi bene?

Comment

X
                  Working...
                  X