Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si sceglie l'idropulitrice e quando spenderci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si sceglie l'idropulitrice e quando spenderci

Ciao a tutti,
    ero interessato a prendermi un'idropulitrice da tenere in garage e da usare sia per lavare l'auto e tutto il resto, insomma qualcosa che vada bene un po' per tutto e che sia durevole nel tempo.
    Per questo dico e vi chiedo: avete consigli? Marche, come sceglierla, ecc ecc

• Font Size
    prendi la pi? potente che trovi tra quelle domestiche, quelle economiche tipo lavor da 150 euri fanno solo salire la rabbia quando le usi... avresti maggior potenza usando il classico dito sulla pompa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dyrt View Post
      prendi la pi? potente che trovi tra quelle domestiche, quelle economiche tipo lavor da 150 euri fanno solo salire la rabbia quando le usi... avresti maggior potenza usando il classico dito sulla pompa
      Ecco infatti questo era proprio il parere che cercavo.
      Su che cifre parliamo? Spero non roba da 1000 euro ecco

Comment

• Font Size
        Dipende, se la vuoi che scalda ( ottima se usi la moto d'inverno con sale silla strada) allora c'? da spendere. Senn? una qualunque da brico lidl ecc. Comune la moto ? meglio lavarla con il secchio e il tubo

Comment

• Font Size
          io ho preso una annovi reverberi costa il giusto e va bene. se pi? che altro ha una buona portata di acqua, che ve bene per lavare lo sporco. io ho preso la blue clean 590.

Comment

• Font Size
            Non devi guardare la pressione. ? importante vedere la portata in litri di acqua.
            una discreta parti dai 400,00 euro ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Seraphinos View Post
              Ciao a tutti,
              ero interessato a prendermi un'idropulitrice da tenere in garage e da usare sia per lavare l'auto e tutto il resto, insomma qualcosa che vada bene un po' per tutto e che sia durevole nel tempo.
              Per questo dico e vi chiedo: avete consigli? Marche, come sceglierla, ecc ecc
              allora se ne vuoi una eterna,potente e che non ti dia mai problemi per l'uso che devi farci devi stare intorno alle 400 euro,io ne ho presa una ? la comet kt 1900 extra Idropulitrice elettrica ad acqua fredda - Comet KT 1900 Extra - con avvolgitubo | eBay

? una macchina di impostazione professionale,10 litri minuto di acqua erogata,160 bar,in pi? ha la lancia turbo con ugello rotativo che arriva a 220 bar per lo sporco pi? ostinato,un assorbimento di 2.9 kw,praticamente il massimo da poter collegare alla normale corrente bifase,difficile trovare di meglio sul mercato,in pi? la comet ? la migliore produttrice di idropulitrici al mondo..

se vuoi risparmiare qualcosina ancora e stare sotto le 400 euro dai un'occhiata al pi? grande venditore on line italiano "AGRIEURO.IT"

io ho questa idropulitrice da ben 4 anni e mai un problema,con la lancia turbo la uso per eliminare lo sporco sulle chianche esterne della casa in campagna,secondo me il miglior acquisto che tu puoi fare.

Comment

• Font Size
                La Kaercher ? un'ottima marca e sta facendo anche il cashback, un sorta di rimborso, fino a 70 euro. Mica pochi! Vedi un po' sul sito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Non devi guardare la pressione. ? importante vedere la portata in litri di acqua.
                  una discreta parti dai 400,00 euro ..
                  Ecco gi? cominciamo a capirci e a parlare di soldi! diciamo che come budget 400-500-600 euro ci sto dentro a livello di idea, poi diciamo che 600 sono un po' la mia soglia psicologica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Humbert View Post
                    La Kaercher ? un'ottima marca e sta facendo anche il cashback, un sorta di rimborso, fino a 70 euro. Mica pochi! Vedi un po' sul sito.
                    Me l'hanno consigliata in parecchi la Kaercher e sto leggendo in giro che c'? questa specie di sconto post-acquisto di 70 euro, ma non ho capito bene come funziona

Comment

• Font Size
                      Ecco gi? cominciamo a capirci e a parlare di soldi! diciamo che come budget 400-500-600 euro ci sto dentro a livello di idea, poi diciamo che 600 sono un po' la mia soglia psicologica
                      guarda, io la mia l'ho pagata sui 300? 160bar 600litri ora, 8 metri di tubo e due lance, unq che gira e dovrebbe essere pi? forte e una che fa dal getto dritto al ventaglio e si usa anche per mettere il detersivo.
                      non va male.

Comment

• Font Size
                        Me l'hanno consigliata in parecchi la Kaercher e sto leggendo in giro che c'? questa specie di sconto post-acquisto di 70 euro, ma non ho capito bene come funziona
                        Trovi tutto sul loro sito.
                        In effetti ? una cosa che funziona molto in Europa, qua in Italia arriviamo sempre dopo. Comunque fa sempre bene una dritta per risparmiare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          guarda, io la mia l'ho pagata sui 300? 160bar 600litri ora, 8 metri di tubo e due lance, unq che gira e dovrebbe essere pi? forte e una che fa dal getto dritto al ventaglio e si usa anche per mettere il detersivo.
                          non va male.
                          300 euro per la annovi reverberi che dicevi? Non ? male, me la confronto con la gamma Kaercher che gode di sta possibilit? cashback

Comment

• Font Size
                            Che poi appunto, vorrei capire un po' meglio come funziona sta cosa del cashback.
                            Voi avete mai preso nulla con sta specie di "sconto post acquisto"?

Comment

• Font Size
                              Funziona cos?:
                              tu inizialmente acquisti un prodotto a un prezzo ics.
                              compili il modulo che ti danno (per esempio lo trovi qua K?rcher Cash Back) e loro ti rimborsano di parte dei soldi. Il quanto lo basano sul tipo di prodotto che hai comprato.
                              Insomma ? una sorta di sconto in differita, comunque su quel sito ? spiegato molto meglio di come ho scritto io! Poco ma sicuro!

Comment

X
                              Working...