Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L impianto ? gia stato fatto oppure no? Quando l ho fatto io l idraulico mi ha chiesto che tipo di pavimento avremmo posato in quanto in caso di parquet avrebbe dovuto mettere i tubi del riscaldamento piu fitti rispetto al normale
Io ho terminato i lavori a luglio dell'anno scorso, ho messo parquet prefinito con impianto a pavimento, unico consiglio chi do ? di stare attento al materassino di sottofondo, dev'essere traspirante e non in nylon come d'abitudine se no diventa una sorta di guaina che isola e il calore non passa adeguatamente. Se vuoi ti posso dire cosa ho usato io...
Io ho terminato i lavori a luglio dell'anno scorso, ho messo parquet prefinito con impianto a pavimento, unico consiglio chi do ? di stare attento al materassino di sottofondo, dev'essere traspirante e non in nylon come d'abitudine se no diventa una sorta di guaina che isola e il calore non passa adeguatamente. Se vuoi ti posso dire cosa ho usato io...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
quoto....
poi ovviamente sai che in proporzione scalder? meno rispetto a una piastrella
la resa e minore rispetto ad una piastrella..
ma se vuoi , dovrebbe esserci un produttore di parquet prefinito studiato apposta per il riscaldam a pavimento. se non sbaglio si trova vicino Alba in provincia di Cuneo.
Comment