Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvitatori quali i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io al lavoro ho appena acquistato una valigetta makita a 186 euro ....che comprende 2 avvitatori , torcia , 3 batterie litio e vari inserti torx , ponzidrive e bussole .

Comment

• Font Size
      Makita per sempre.. lo uso da 6anni sul lavoro e mai un cedimento.. l'ultimo a 180? mi hanno dato il 18v a frizione, il 18v a impulsi, 2 batterie e il caricabatterie.

Ci monto le porte tagliafuoco e gli accessori..
      Quello ad impulsi mette una autoforante nell'acciaio come fosse burro

Comment

• Font Size
        Dipende dall'uso che ne devi fare.
        Ho lavorato tanto coi Makita...e sono ottimi.
        Buoni anche Hitachi.
        Hilti,come avvitatori,non sono il top,secondo me...ma i loro trapani sono i migliori in assoluto.
        Certo che la valigetta Makita a 186? ? un bell'affare.

Comment

• Font Size
          dewalt o makita...

i dewalt sono un pelo piu economici e fanno il loro dovere alla grande,idem i makita ma costano di piu.

ps.come bilanciamento preferisco i dewalt ...mi sembra piu comodo da usare,forse perch? mi son abituato ad usare sempre quello...

Comment

• Font Size
            Makita o De Walt.... cmq. anche bosch e black e Decker suon buoni.. ovvio che una cosa che costa 50 euro.. vale 50 euro..

Comment

• Font Size
              se dai un occhio alle marche usate dai professionisti trovi sempre makita , hilti e dewalt

io ho un dewalt con batteria da 18V e va veramente una meraviglia

Comment

• Font Size
                Evidentemente nessuno ha mai sentito parlare dei Metabo. Altro che makita o de walt. Una spanna superiori

Comment

• Font Size
                  io si... i metabo li ha la ferramenta sotto il mio negozio, per? sono andato di Makita uguale....

comunque se vai sulla fascia professionale, secondo me, son tutti buoni, sopratutto se lo usi a livello hobbystico
                  Last edited by Rix; 18-04-14, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Hitachi, makita, dewalt, bosch ,metabo, hilti ,tutti validi....
                    Ci lavoro da 15 anni con tutti e gli ho ancora tutti interi....
                    E solo questione di preferenze tipo il peso, manovrabilit? ,potenza e prezzo...
                    Hilti un po' troppo caro e sopravvalutato secondo me...

Comment

• Font Size
                      Hilti, Makita, Bosch, De Walt, Wurth tutta roba ottima....forse per uso non professionale sono un po' sprecati....

Comment

• Font Size
                        Hitaci...
                        su ebay trovi dei buoni fineserie... anche avvitatore + trapano...
                        van bene fino a M14... (quelli leggeri)
                        di norma mi duran alcuni anni... e di media ci tiriamo almeno 500 dadi M10 a settimana ora che siam scarsi... se no eran al giorno
                        Last edited by Devilman; 19-04-14, 07:57.

Comment

X
                        Working...
                        X