Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi porta di ingresso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi porta di ingresso

Ciao a tutti,

mi sapete consigliare grossi negozi di infissi? Vorrei cambiare la porta di ingresso di casa ma non so proprio dove rivolgermi.

Ho visto solo Leroy Merlin e viaggiano sui 500 euro, speravo di spendere molto meno! I vari Ikea, Conforama ecc. non vendono porte e non saprei dove andare per trovare un'alternativa low-cost

• Font Size
    blindata?

Comment

• Font Size
      No chiaramente no... una porta qualsiasi, che quella che ho adesso ? praticamente come non averla.

Anzi mi sa che scambio la porta del cesso con quella d'ingresso, ? pi? solida quella del cesso

Comment

• Font Size
        io quelle per la casa al mare le ho prese qua
        Benvenuti su Pail

Comment

• Font Size
          Ma tanto mica rubano in sfizzera metti pure una tendina… o hai vicini napoletani??

Leroy merlin hanno ottimi prezzi e ci vanno anche i professionisti a comprare.
          In alternativa puoi provare dai rivenditori di materiali edili, qualcuno ha anche le porte.

Altrimenti vai sull'usato e se non basta una pulita la puoi sempre riverniciare e sar? come nuova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ma tanto mica rubano in sfizzera metti pure una tendina? o hai vicini napoletani??

[...]

Altrimenti vai sull'usato e se non basta una pulita la puoi sempre riverniciare e sar? come nuova.
            Vengono i zingari a rubbare :gaen:

E comunque ? una porta tipo quelle da salotto anni 70, con il VETRO! Un calcio e sei dentro casa. Di notte poi con la luce accesa si vede anche dentro, bisogna metterci una tenda bella spessa (e allora tanto vale... )

Non sono tranquillo, mi sento come se la casa fosse sempre aperta

Usato ho gi? guardato, non c'? nulla. Giusto qualche portone ottocentesco in legno marcio da restaurare.

Grazie Luka adesso do uno sguardo a quel sito anche se mi sembra roba di livello superiore, se gi? Leroy Merlin vuole 500 euro non oso pensare queste porte...

Comment

• Font Size
              Questi? Vanno di dimensioni?

Portone ingresso - Arredamento e Casalinghi In vendita a Terni

Portoni blindati - Arredamento e Casalinghi In vendita a Lecce

Comment

• Font Size
                le dimensioni non le ho ancora prese, ma sto guardando solo in ticino e lombardia (farsi spedire una porta in svizzera???? vedo gi? i doganieri che si fregano le mani...)

comunque mi sto scoraggiando, volevo fare un'operazione "plug and play" senza cambiare telaio e cardini ma la vedo impossibile, ci sono troppe variabili in gioco

Forse ? il caso di parlarne con il proprietario (sono in affitto) e farlo fare a lui. Mi ? sembrato uno abbastanza interessato a valorizzare la casa.

Un'altra possibilit? pu? essere lo scuretto esterno come nella casa al mare (che ha le porte a vetro)

Quando sono via oppure la notte blindo tutto. Forse quello viene meno come prezzo, ma dovrei pur sempre parlarne con il padrone visto che c'? da fare fori e mettere i cardini

Comment

• Font Size
                  Noi abbiamo speso 1400,00 ? per la porta blindata d'ingresso. ? una misura fuori standard ma tant'?....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Le trovi anche all'obi...

Comment

X
                    Working...
                    X