Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pentole per induzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dipende cosa pensi di spendere.. secondo me per prendere un p? tutte le pentole che servono.. un 4-500 euro van spesi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende..ogni tanto ci sono delle promo che con 150/200? ti porti a casa un set di pentole di ottima qualit?..

      Ps..io le vendo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stewie85 View Post
        Dipende..ogni tanto ci sono delle promo che con 150/200? ti porti a casa un set di pentole di ottima qualit?..

        Ps..io le vendo
        hai una promo in questo momento?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          Quindi dici che in negozio non mi spennano?
          Purtroppo ci sono ancora negozianti "vecchio stampo" ma vedrai che troverai quelli giusti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sciamano View Post
            hai una promo in questo momento?
            Al momento ho queste promozioni..
            Vendo molto quella da 159? che trovi in pagina 3..
            Le padelle le trovi qui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              hai una promo in questo momento?
              WMF ? un ottimo prodotto e le promozioni proposte da Stewie sono buone.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Stewie85 View Post
                Al momento ho queste promozioni..
                Vendo molto quella da 159? che trovi in pagina 3..
                Le padelle le trovi qui
                La Granitica ? buona per? se non sbaglio non va sull'induzione, giusto?

                Noi non trattiamo pi? Barazzoni da un paio di anni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  La Granitica ? buona per? se non sbaglio non va sull'induzione, giusto?

                  Noi non trattiamo pi? Barazzoni da un paio di anni.
                  Giusto..hanno fatto la linea Dolomitica che ? identica e va sull'induzione
                  Solo che non ? in promozione..qui da noi non si ? ancora diffusa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    wmf la conosco di nome e mi ha sempre dato l'idea di fare bella robetta, come padelle invece cosa proponi sempre di wmf?
                    Last edited by Sciamano; 16-06-14, 15:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      wmf la conosco di nome e mi ha sempre dato l'idea di fare bella robetta, come padelle invece cosa proponi sempre di wmf?
                      Al momento non ho praticamente niente, tranne una padella da 28cm e una da 32cm della linea Cromargan(la trovi a pagina4).
                      Hanno la parte esterna in acciaio mentre quella interna ? in ceramica nera.
                      Altrimenti ne ho completamente in acciaio ma le vendo soprattutto agli appassionati di cucina.
                      Al di fuori di WMF ho Alessi (linea mami e dressed) ma siamo sugli 70? a padella o Barazzoni (linea granitica, dolomitica e silicon-pro)
                      Tieni conto che le padelle antiaderenti non sono eterne(come quelle in acciaio) ma anche trattate "con i guanti" dura circa 6/7 anni..poi fisicamente si rovinano.
                      Ah dimenticavo, tutte le storie sulle padelle antiaderenti cancerogene sono ca@@ate..chiaro se prendi padelle al mercato
                      Ormai tutte le ditte serie utilizzano hanno eliminato da anni l'utilizzo di pfoa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Stewie85 View Post
                        Al momento non ho praticamente niente, tranne una padella da 28cm e una da 32cm della linea Cromargan(la trovi a pagina4).
                        Hanno la parte esterna in acciaio mentre quella interna ? in ceramica nera.
                        Altrimenti ne ho completamente in acciaio ma le vendo soprattutto agli appassionati di cucina.
                        Al di fuori di WMF ho Alessi (linea mami e dressed) ma siamo sugli 70? a padella o Barazzoni (linea granitica, dolomitica e silicon-pro)
                        Tieni conto che le padelle antiaderenti non sono eterne(come quelle in acciaio) ma anche trattate "con i guanti" dura circa 6/7 anni..poi fisicamente si rovinano.
                        Ah dimenticavo, tutte le storie sulle padelle antiaderenti cancerogene sono ca@@ate..chiaro se prendi padelle al mercato
                        Ormai tutte le ditte serie utilizzano hanno eliminato da anni l'utilizzo di pfoa..
                        Ovviamente parliamo sempre di padelle per piano cottura ad induzione, giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Ovviamente parliamo sempre di padelle per piano cottura ad induzione, giusto?
                          Wmf e Alessi si, mentre Barazzoni solo la linea dolomitica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Come mai la PremaDur costa quasi il doppio della Cromargan?
                            Perch? in alluminio costano in genere di pi?? O per via del rivestimento antiaderente migliore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Come mai la PremaDur costa quasi il doppio della Cromargan?
                              Perch? in alluminio costano in genere di pi?? O per via del rivestimento antiaderente migliore?
                              La PremaDur ? una nuova linea che hanno messo in promozione per farla conoscere ai clienti ma ovviamente la % di sconto ? pi? bassa mentre quella Cromargan ? sul mercato da diversi anni.
                              Tieni presente che la cromargan come rivestimento hanno utilizzato la ceramica mentre nella premadur ? antiaderente.
                              La grande differenza, che magari non avendole provate uno non sa, ? che la ceramica un po' fa attaccare il cibo. Non siamo ai livelli dell'acciao ma chiaramente non farai mai come fanno vedere in tv farci un'uovo al tegamino senza mettere del condimento.
                              Va detto che dipende cosa devi farci..se per esempio devi fare una fetta di carne e magari vuoi la crosticina sulla padella antiaderente ci vuole un po' pi? di tempo e magari rischi che ti si secca e diventi dura mentre in quella di ceramica riesci tranquillamente.
                              Sono tipi di cottura diversi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Stewie85 View Post
                                La PremaDur ? una nuova linea che hanno messo in promozione per farla conoscere ai clienti ma ovviamente la % di sconto ? pi? bassa mentre quella Cromargan ? sul mercato da diversi anni.
                                Tieni presente che la cromargan come rivestimento hanno utilizzato la ceramica mentre nella premadur ? antiaderente.
                                La grande differenza, che magari non avendole provate uno non sa, ? che la ceramica un po' fa attaccare il cibo. Non siamo ai livelli dell'acciao ma chiaramente non farai mai come fanno vedere in tv farci un'uovo al tegamino senza mettere del condimento.
                                Va detto che dipende cosa devi farci..se per esempio devi fare una fetta di carne e magari vuoi la crosticina sulla padella antiaderente ci vuole un po' pi? di tempo e magari rischi che ti si secca e diventi dura mentre in quella di ceramica riesci tranquillamente.
                                Sono tipi di cottura diversi
                                Grazie Stewie, utilissime le tue informazione per un ignorante come me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X