Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pentole per induzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio pentole per induzione

    Voi che avete l'induzione.. che usate? Devo regalare un set di pentole alla vale..


    Bialetti? Officina mugnai? Una vale l'altra basta che abbia il FERO de sotto?

  • Font Size
    #2
    Hercules
    Pro

    per le padelle ti consiglio quelle con il rivestimento in pietra.... mi ringrazierai tutta la vita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci han regalato quelle della bialetti antiaderenti...
      Ba... non so quanto costino... Ma PER me son fatte mica tanto bene...
      Ne ho altre della tognana con interno ceramico... Pochino meglio...

      Ma devo dir che rispetto a quelle che ho a casa al borgo... Quelle nuove si vede che valgon decisamente meno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se bialetti c'? lo spaccio non troppo lontano da casa mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio mito che ti rompi qualcosa anche con queste


          Vai sul classico con le pentole normali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho un negozio di casalinghi e ti posso consigliare queste
            Questo ? il volantino con delle promozioni che stanno facendo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              A poi c'? Alessi, Barazzoni, Ballarini, Bialetti ecc..
              L'unica cosa sono quelle antiaderenti, c'? ne sono in giro molte che fanno schifo..
              Questo ? uno dei pochi casi in cui uno spende(entro certi limiti) meno spende..

              Comment


              • Font Size
                #8
                lascia stare alessi, fanno pena, tutte incollate, durano un c.z.o . se lo incontro sto' alessi gli sputo in un occhio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so cosa intendi per incollate ma in tutte le padelle antiaderenti l'antiaderente viene spruzzato sopra..
                  Faccio questo lavoro da circa 10 anni e di padelle rovinate di Alessi ne ho viste pochissime ma tutte per colpa dell'utilizzo errato da parte dei clienti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tempra - Lagostina

                    Non ? economica ma se vuoi un antiaderente di qualit? queste sono davvero ottime.
                    Altro marchio Buono ? Berndes.

                    Se parliamo di pentole in acciaio (anche se non mi piacciono le loro politiche commerciali) prendi Barazzoni, sono tra i pochissimi a fare TUTTO l'acciaio in ITALIA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A stretto giro (prima di Agosto) dovr? acquistare tutto il pentolame per il piano cottura ad induzione.
                      Ho visto un po' i prodotti da voi consigliati (minchia alcuni che costi! ) ma ho notato che bene o male sono tutte vendute singolarmente. Nel senso, posso trovare da qualche parte/sito un set di pentole/padelle? Forse cos? risparmio un pochetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        A stretto giro (prima di Agosto) dovr? acquistare tutto il pentolame per il piano cottura ad induzione.
                        Ho visto un po' i prodotti da voi consigliati (minchia alcuni che costi! ) ma ho notato che bene o male sono tutte vendute singolarmente. Nel senso, posso trovare da qualche parte/sito un set di pentole/padelle? Forse cos? risparmio un pochetto...
                        Solitamente i set di pentole preimpostati non sono pensati all'insegna di un risparmio notevole per il cliente, piuttosto funzionano bene per svuotare il magazzino da alcuni pezzi che normalmente non trovano un forte riscontro in termini di vendite...
                        Il costo delle pentole non devi valutarlo in senso assoluto, se consideri che ti dureranno svariati anni, solitamente decine di anni, non guardare i 100 euro in pi?.
                        Se poi penso che un Iphone nuovo costa 500/600/700 euro e che dura un po' meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Solitamente i set di pentole preimpostati non sono pensati all'insegna di un risparmio notevole per il cliente, piuttosto funzionano bene per svuotare il magazzino da alcuni pezzi che normalmente non trovano un forte riscontro in termini di vendite...
                          Il costo delle pentole non devi valutarlo in senso assoluto, se consideri che ti dureranno svariati anni, solitamente decine di anni, non guardare i 100 euro in pi?.
                          Se poi penso che un Iphone nuovo costa 500/600/700 euro e che dura un po' meno...
                          Ci? che affermi ? correttissimo. Trattandosi per? di una spesa mai affrontata, tirare fuori tutti questi soldi per padelle, pentole e poi ancora per posate e coltelli un po' mi sconvolge!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Ci? che affermi ? correttissimo. Trattandosi per? di una spesa mai affrontata, tirare fuori tutti questi soldi per padelle, pentole e poi ancora per posate e coltelli un po' mi sconvolge!
                            Immagino, ma se scegli attentamente il negozio ed il negoziante sapranno consigliarti per il meglio senza spendere pi? del "giusto"


                            Parola di casalingaio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Immagino, ma se scegli attentamente il negozio ed il negoziante sapranno consigliarti per il meglio senza spendere pi? del "giusto"


                              Parola di casalingaio
                              Quindi dici che in negozio non mi spennano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X