Sciamano figurati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pentole per induzione
Collapse
X
-
Ti parlo di Barazoni..Non ho mai venduto cos? tante padelle da quando le ho inserite..all'inizio pensavo fosse una moda alimentata dalle televendite ma poi la gente che magari ne acquistava una per provare tornava a prenderne altre entusiasta.
C'? da dire che di pietra non c'? nulla, ? un rivestimento sempre antiaderente con in aggiunta particelle di marmotech che lo rendono pi? resistente all'utilizzo intensivo.
Io personalmente ne ho provata una e non attacca veramente niente..
Comment
-
Originally posted by Stewie85 View PostTi parlo di Barazoni..Non ho mai venduto cos? tante padelle da quando le ho inserite..all'inizio pensavo fosse una moda alimentata dalle televendite ma poi la gente che magari ne acquistava una per provare tornava a prenderne altre entusiasta.
C'? da dire che di pietra non c'? nulla, ? un rivestimento sempre antiaderente con in aggiunta particelle di marmotech che lo rendono pi? resistente all'utilizzo intensivo.
Ma funzionano con i fornelli a induzione?
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postinfatti dico similpietra... io ne ho due, e mi ci trovo molto bene.
Ma funzionano con i fornelli a induzione?
Se si attacca ? adatta altrimenti nisba.
Per il resto dipende, puoi trovarle adatte e non; basta cercare l'immagine sul fondo o sull'etichetta ? il simbolino con le spire.
Comment
-
Originally posted by Stewie85 View PostTi parlo di Barazoni..Non ho mai venduto cos? tante padelle da quando le ho inserite..all'inizio pensavo fosse una moda alimentata dalle televendite ma poi la gente che magari ne acquistava una per provare tornava a prenderne altre entusiasta.
Comment
-
Stewie85, ma queste (wmf intendo) pentole quanto sono alte? Mi spiego: ho visto sulla loro brochure che hanno anche il modello alto ma con diametro di 24cm...immagino quindi siano una bella sveglia. Quella che uso attualmente ? da 20 e va pi? che bene per me ma anche per fare una mezza chialata di pasta.
Quindi ti chiedo, le pentole non-alte quanto sono alte?
Ci si fa uno spaghetto?
La misura del diametro del fondo come la si pu? conoscere? Sai bene che, mentre per il piano cottura a gas non ? poi cos? importante, per l'induzione ? fondamentale che il fondo non ecceda la grandezza della piastra.Last edited by Sciamano; 21-06-14, 18:12.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostStewie85, ma queste (wmf intendo) pentole quanto sono alte? Mi spiego: ho visto sulla loro brochure che hanno anche il modello alto ma con diametro di 24cm...immagino quindi siano una bella sveglia. Quella che uso attualmente ? da 20 e va pi? che bene per me ma anche per fare una mezza chialata di pasta.
Quindi ti chiedo, le pentole non-alte quanto sono alte?
Ci si fa uno spaghetto?
La misura del diametro del fondo come la si pu? conoscere? Sai bene che, mentre per il piano cottura a gas non ? poi cos? importante, per l'induzione ? fondamentale che il fondo non ecceda la grandezza della piastra.
Ti parlo del set scontato a 159?, nella descrizione hai pentola alta dia 20cm.
Ho misurato e la parte interna ? alta 16,5cm
Mentre la pentola 16 ? alta 9,5cm
pentola 20 ? alta 11cm
pentola 24 ? alta 13,5cm
Essendo pentole dritte la misura del fondo ? uguale a quella del coperchio
Comment
-
Originally posted by Stewie85 View PostScusa il ritardo nella risposta
Ti parlo del set scontato a 159?, nella descrizione hai pentola alta dia 20cm.
Ho misurato e la parte interna ? alta 16,5cm
Mentre la pentola 16 ? alta 9,5cm
pentola 20 ? alta 11cm
pentola 24 ? alta 13,5cm
Essendo pentole dritte la misura del fondo ? uguale a quella del coperchio
Per il resto, gentilissimo come sempre.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostS? ok, ma tutto svasano almeno un po'. E anche questa, vedendo la foto, ha il fondo leggermente pi? piccolo (nemmeno 2cm secondo me) del diametro massimo della pentola. Credo uguali al 100% non esistano, ma magari mi sbaglio.
Per il resto, gentilissimo come sempre.
Comment
-
io ne ho comprate tre un paio di anni fa. non credo vadano sui piani ad induzone. io le uso sulla stufa a legna d'inverno o sul gas in estate. in pietra, costano di pi? che le rivestine, ma non dovrebbero rovinarsi.
Comment
-
X
Comment