Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito se vuoi sto vendendo la mia valigetta global cosi composta a 800 euro trattabili (il prezzo che vedi di lato e quello attuale per ogni coltello nuovo)
Rotolo rigido 21 posti - Global ?147,00
G3 Arrosto cm 21 - Global ?68,00
GSF17 Spelucchino curvo - Global ?26,00
GSF16 Spelucchino - Global ?26,00
GS10 Formaggio - Global ?60,00
GS28 Pinza chef - Global ?36,00
GS20/B Pinza per lische - Global ?17,00
G30 Filtettare cm 21 - Global ?89,00
GS8 Spelucchino curvo - Global ?56,00
G8 Arrosto cm 22 - Global ?72,00
G21 Disosso flessibile cm 21 ?66,00
G5 Nakiri cm 18 - Global ?68,00
G10 Prosciutto Salmone - Globa ?78,00
G13 Forchettone curvo - Global ?56,00
G48 Santoku alveolare cm 18 ?77,00
G12 Mannaia - Global ?112,00
I tuoi sono nuovi o usati?
Hai un negozio di articoli per la casa e per la cucina?
Per quanto riguarda i migliori coltelli ritengo che siano quelli di Zwilling, ma quelli forgiati costano un po'.
Credo che tra i migliori nel rapporto qualit?/prezzo siano ci i Sanelli.
Provato i GLOBAL... paura vera... cio? bisogna provare un coltello coi controcazzi per capirlo.. le patate si tagliavano quasi solo col peso del coltello...
Provato i GLOBAL... paura vera... cio? bisogna provare un coltello coi controcazzi per capirlo.. le patate si tagliavano quasi solo col peso del coltello...
GIGHEN POWA!
Da poco ero ad un corso di cucina e lo chef che presentava il corso stava usando questi della porsche, bellissimi e assolutamente efficaci...
Noi abbiamo degli Zwilling e ci troviamo molto bene. Costano abbastanza, ma non un'esagerazione. Li ho messi nel ceppo di legno dei Miracle Blade III... che sono saltati dalla finestre pochi giorni dopo l'acquisto.
Comment