Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho usato il cartoncino e i trasferirelli, ho tirato una riga sottile a matita e ho scritto i nomi con quelli seguendo la linea, lavoro perfetto sembra stampato.
Io ho usato il cartoncino e i trasferirelli, ho tirato una riga sottile a matita e ho scritto i nomi con quelli seguendo la linea, lavoro perfetto sembra stampato.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
si ma il boss se non e' una roba limited ediSCion non la guarda neanche :gaen:
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ma davvero p venuto bene? Io non mi fido tanto di quello che faccio.. poi non ho molta pazienza...
e poi dopo vari tentativi son riuscito a sganciare il trasparente dal citofono e incastrare il pezzettino di carta che adesso risulta retroilluminato....
Comment