io ragiono da gpg e non da istallatore e credo che ho una visione piu completa della tua,prima di tutto so benissimo che i tempi di intervento non sono reali ,ma so anche essendo gpg che un poro cristiano che prende 1200 euro al mese armato e 700 disarmato (te lo fanno fare anche disarmato non si formalizzano siamo in italia tutto e permesso) per fare le notti in macchina girando per tutta la citta in attesa che ti chiamino dalla centrale per un intervento o una verifica di intrusione,da solo,quando la pattuglia per legge deve essere di 2 persone,e mettiamoci anche che la pistola e solo un peso visto la brava magistratura italiana che preferisce favorire i ladri e non chi cerca di eliminare la feccia,permetti che alla vita anche noi ci teniamo anche noi abbiamo famiglia e una compagna fidanzata moglie che ci aspetta a casa quindi io prima chiamo le forze dell'ordine poi intervengo con loro essendo da solo non rischio la pelle o la galera per 1200 euro o per fare lo sceriffo,il perimetrale e un deterrente come il nebbiogeno,tutto si puo fare se si vuole fare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecamere di sicurezza ip wifi
Collapse
X
-
-
-
vedi i corpi caldi con una nebbia leggera ma in presenza di nebbia fitta come il nebbiogeno non credo servi a molto anche perche e un binocolo non un visore.
Comment
-
Io installo Protect.. quando spara non si vede un palmo..
Riccardo.. ho fatto la GPG.. ero in centrale operativa e conosco beeil lavoro.. ho perso anche un collega in diretta quindi so bene di cosa parli..
Comment
-
Comment
-
Tornanto alla domanda del thread: lascia perdere le WiFi e se proprio devi prendi una buona digitale che a breve distanza riescono a darti ottimi risultati ad un buon prezzo.
Se poi hai soldi da spendere trovi roba molto interessante ma il prezzo sale inesorabilmente.
Comment
X
Comment