Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asciugatrice sopra alla lavatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Oggi ho chiesto come mai i prezzi sono cosi variabili. Le pi? costose, piu delle lavatrici, hanno la pompa di calore per rientrare in classe a. In onverno, al nord, non ? un cattivo acquisto, soprattutto se riesci a dividere il costo con qualche altra famiglia.
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Ecco si, la differenza ENORME nelle asciugatrici ? quella, le uniche da acquistare sono quelle a pompa di calore, lavorano anche a temperature pi? basse, e quindi rovinano di meno i capi. E sopratutto, consumano come una "lavata" di lavatrice

Quoto, e si sono anche abbassate di prezzo quelle in pompa di calore, ormai si trovano prodotti in classe A+ e anche A++ a prezzi che fino all'anno scorso erano proibitivi... La differenza di consumo tra una con asciugatura con la semplice resistenza e quella con la pompa di calore ? notevole, quindi vale sicuramente la pena investire qualcosina in pi? al'acquisto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      Quoto, e si sono anche abbassate di prezzo quelle in pompa di calore, ormai si trovano prodotti in classe A+ e anche A++ a prezzi che fino all'anno scorso erano proibitivi... La differenza di consumo tra una con asciugatura con la semplice resistenza e quella con la pompa di calore ? notevole, quindi vale sicuramente la pena investire qualcosina in pi? al'acquisto.
      Esatto poi se stai attento e hai pazienza becchi l'offerta come ho fatto io: 300? meno che mediaworld su ePrice.
      Consumo 220kwh/anno in classe A++, tieni conto che io mi alleno 5/6 volte a settimana e non avendo una zona caldaia l'asciugatrice serve eccome! Soprattutto per non far prendere quell'odore di muffa ai vestiti che ? fastidiosissimo!

Ah giusto per ricordarvelo/melo : Siamo motociclisti puri e crudi con le mani sempre sporche di grasso e una chiave inglese in tasca..noi non facciamo il bucato e questa discussione non ? mai esistita!

Giorgio

Comment

X
      Working...
      X