Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Legna da ardere................
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostMi hanno chiesto 200 euro trasporto incluso per 15quimtali di faggio....a Lodi...
Comment
-
presa ieri
10 quintali di faggio, 150 euro, e ne voleva 160....
l'ho preso nel pop? per qualche decina di euro dai prezzi che leggo....
Comment
-
il faggio dipende....se nazionale o estero e coltivato....c'? una bella differenza
legna mista forte, quercia, robinia faggio frassino mischiato qu? si vende a 12-12.5€ resa a casa. solo faggio 12€ vanno se nostrano. se estero (di solito francia) che ? coltivato non vale nulla e gi? pagarlo 10 ? caro, parlando sempre di tagliato e spaccato reso a casa. il viaggio....10 quintali possono andare se non devo uscire dal paese altrimenti non accendo nemmeno il trattore. per fare pi? di 5-6km di trasporto si parla di rimorchio pieno, dai 40 ai 80 quintali
Comment
-
Originally posted by serio View PostIo il camino l'ho appena installato, devo finire di rivestirlo.
Luned? mi consegnano circa 20 qli di legna toscana, tutto faggio, a euro 13,5 al qle, in big bag.
Comunque questa ? la stagione meno indicata per comprare legna (e pellet), la convenienza si ha primavera/estate, dove qui in zona si trovava anche a 10,00 euri/qle trasporto incluso..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
va benissimo, se ? secca. che quercia ?? c'? la quercia e la quercia rossa. la prima ? migliore, non che la seconda non va bene, ma perde pi? peso seccando.
calcola che la quercia pesa come la robinia...pi? o meno 11 quintali al metro cubo da verde e 7.5 quintali da secca
Comment
X
Comment