ho deciso di mettere su il camino.................dove si trova e a che prezzo la legna in romagna............qual'? la meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Legna da ardere................
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
PS... visto che siamo in Italia.. informati anche se puoi avere il camino a legna... qua a civitanova per dire (che cazzoni)c'? un'ordinanza per cui in certe zone anche se lo hai non lo puoi accendere..
Povera italia di coglioni..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPS... visto che siamo in Italia.. informati anche se puoi avere il camino a legna... qua a civitanova per dire (che cazzoni)c'? un'ordinanza per cui in certe zone anche se lo hai non lo puoi accendere..
Povera italia di coglioni..
Cmq dimmi dove si trova a 4 euro al quintale che mi sembra un prezzaccio anche se me la devo andare a prendere.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostQuoto alla grande..........invece di incentivare l'uso di prodotti alternativi al petrolio/gas..........a gi? dimenticavo, sulla legna non ci sono accise e bazelli vari che una volta incassati si possono trasformare in tangenti e incucci vari.........
Cmq dimmi dove si trova a 4 euro al quintale che mi sembra un prezzaccio anche se me la devo andare a prendere.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfatelo sapere anche a me che ne prendo un camion
Me basta bire e vinaza de pagamento
PS- per te ben potrebbe esser conveniente l'ungheria... Mi informo meglio per? perch? me ne han parlato al volo giorni fa...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSe passi su col tuo carro funebre.... Credo che siam quasi a 400qt da caricare
Me basta bire e vinaza de pagamento
PS- per te ben potrebbe esser conveniente l'ungheria... Mi informo meglio per? perch? me ne han parlato al volo giorni fa...
Comment
-
Io il camino l'ho appena installato, devo finire di rivestirlo.
Luned? mi consegnano circa 20 qli di legna toscana, tutto faggio, a euro 13,5 al qle, in big bag.
Comunque questa ? la stagione meno indicata per comprare legna (e pellet), la convenienza si ha primavera/estate, dove qui in zona si trovava anche a 10,00 euri/qle trasporto incluso..
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostQuoto alla grande..........invece di incentivare l'uso di prodotti alternativi al petrolio/gas..........a gi? dimenticavo, sulla legna non ci sono accise e bazelli vari che una volta incassati si possono trasformare in tangenti e incucci vari.........
Lo vedo luned? e ti dico... chiedo se ? cosa 'diffondibile' ma penso di si..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by serio View PostIo il camino l'ho appena installato, devo finire di rivestirlo.
Luned? mi consegnano circa 20 qli di legna toscana, tutto faggio, a euro 13,5 al qle, in big bag.
Comunque questa ? la stagione meno indicata per comprare legna (e pellet), la convenienza si ha primavera/estate, dove qui in zona si trovava anche a 10,00 euri/qle trasporto incluso..
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma andate per boschi.....barboni!!!!!!!
panda 4x4 e via a tirar su legna fatta dai tagliaboschi
Che servon sempre braccia nuove
PS- a febbraio sei ancora gi?? sto contrattando un lavoretto di un mesetto credo...
Comment
X
Comment