Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filodiffusione con iphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filodiffusione con iphone

    Ragazz... siccome a breve devo sistemare il bagno... pensavo di buttar dentro due casse (nel cartongesso) e mettere da qualche parte un doc per iphone (collegato alle due casse) che dite? Qualcuno l'ha fatto?

    Il cavo audio (quello piccolo tipo per le cuffie) tira 4-5 metri? Ovviamente verrebbe sdoppiato nei due canali..

  • Font Size
    #2
    io metterei qualcosa di pi? universale per la ricarica, invece del doc iphone, o comunque removibile.... se ne prendi un'altro cell. poi la doc rimane inutilizzata... ad esempio dal 4s al 5 han cambiato l'attacco....
    per la musica invece secondo me va bene il cavo che hai detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sonos: li ha un carissimo amico sparsi in giro per la casa e ti posso assicurare che sono uno spettacolo.
      E' vero, costicchiano, ma hai tutto gi? pronto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Casse bt e sei a cavallo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cosa sono le casse BT? Bluetooth intendi?

          Si ma non ? cosa immediatissima come appoggiale un cellulare e fare play.... non lo usarei solo io...

          Thking... se volevo prendere un doc con casse si ha l'imbarazzo della scelta... e anche meno cari di quelli sonos.. tanto vanno al cesso, non alla fenice di venezia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            io metterei qualcosa di pi? universale per la ricarica, invece del doc iphone, o comunque removibile.... se ne prendi un'altro cell. poi la doc rimane inutilizzata... ad esempio dal 4s al 5 han cambiato l'attacco....
            per la musica invece secondo me va bene il cavo che hai detto
            Boh.. qualcosa con USB anche allora.. per? volevo una cosa MOLTO PICCOLA in vista.... il resto nascosto.... come una o due casse nel cartongesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Cosa sono le casse BT? Bluetooth intendi?

              Si ma non ? cosa immediatissima come appoggiale un cellulare e fare play.... non lo usarei solo io...

              Thking... se volevo prendere un doc con casse si ha l'imbarazzo della scelta... e anche meno cari di quelli sonos.. tanto vanno al cesso, non alla fenice di venezia..
              Dave, quelli che ti avevo linkato non sono dei doc con casse ma dei veri e propri miniamplificatori da collegare quindi a delle casse.
              Naturalmente poi hanno delle funzioni particolari, la possibilit? di ascoltare musica da radio online, ecc. ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh.. qualcosa con USB anche allora.. per? volevo una cosa MOLTO PICCOLA in vista.... il resto nascosto.... come una o due casse nel cartongesso...
                Prova a guardare il sistema della Vivaldi,linea Giove...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con le casse vluetooth devi appunto giusto premere play, basta che i dispositivi siano associati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Dave, quelli che ti avevo linkato non sono dei doc con casse ma dei veri e propri miniamplificatori da collegare quindi a delle casse.
                      Naturalmente poi hanno delle funzioni particolari, la possibilit? di ascoltare musica da radio online, ecc. ecc.
                      Na.. troppo costosa... per quello che ci devo fare... non lo metto in sala..

                      Originally posted by jiaky View Post
                      Prova a guardare il sistema della Vivaldi,linea Giove...
                      Originally posted by jiaky View Post
                      Eh ma una cosa grande cos?... intanto vedere se va bene con la vimar.. e poi quando butta fuori?

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Con le casse vluetooth devi appunto giusto premere play, basta che i dispositivi siano associati.

                      Bravo.. mi sa che prendo la beat di dr.dre.. anche se non ? impermeabile..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post





                        Eh ma una cosa grande cos?... intanto vedere se va bene con la vimar.. e poi quando butta fuori?



                        Quella che vedi in foto ? Vimar
                        Comunque ha un uscita 25+25w a bordo,radio Rds,equalizzatore,sveglia e pu? gestire qualsiasi tipo di sorgente anche in remoto...io ci ho smanettato sopra ed ? un bell'oggettino,poi la diffusione sonora ce l'abbiamo anche noi ma non ? equiparabile e,soprattutto,ha senso legata alla domotica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jiaky View Post
                          che fig@ta!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X