ho una tv lcd ch ? molto vicina alla parete posteriore e quando attaco la spina della corrente quest'ultima ? praticamente bloccata fra tv e parete...ora visto i temporali e relativi fulmini, e visto che gi? in passato c'ho rimesso qualche elettrodimestico, ho l'abitudine di staccare la presa di tv e quant'altro quando fa i temporali...ma su questa tv non posso se non staccando la tv stessa dalla parete.
da qui la mia idea, se ci metto vicino la presa dove sta attaccato la tv un tasto di accesnione spegnimento apposito(tipo quello delle caldaie per intenderci) e lo ponticello con la presa, posso utilizzarla(e nel caso funzionerebbe) per staccargli la corrente e stare tranquillo?
o come qualcuno dice basta spegnere la tv con il pulsante senza lasciarla in stand by e non ci sono rischi?
da qui la mia idea, se ci metto vicino la presa dove sta attaccato la tv un tasto di accesnione spegnimento apposito(tipo quello delle caldaie per intenderci) e lo ponticello con la presa, posso utilizzarla(e nel caso funzionerebbe) per staccargli la corrente e stare tranquillo?
o come qualcuno dice basta spegnere la tv con il pulsante senza lasciarla in stand by e non ci sono rischi?
Comment