Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta elettrodomestici per casina nuova : HELP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta elettrodomestici per casina nuova : HELP!

Ciao a tutti,

scrivo da profano , nel senso che ? la prima casa che arredo e vorrei confrontarmi con voi sulle scelte che sto per fare.

Forno e Microonde.

Leggendo un p? in giro per internet ho notato che Whirlpool con i prodotti con tecnologia 6? senso ha un rapporto qualit? prezzo notevole, in pi? ha una funzione fighissima con delle ricette preimpostate , tu gli dici cosa cucinare e lui fa tutto da solo. Tra l'altro mia cognata li usa da un anno e si trova benissimo addirittura dice che il microonde con la funzione Crisp ti "frigge" le patatine surgelate e escono quasi meglio che fritte...

FORNO:

MICRO:

Prezzo siamo sui 600 / 650€ l'uno consegnato.

In ogni caso vorrei qualcosa di "design" senza manopole o tasti vistosi e soprattutto senza maniglie, visto che non faccio la colonna ma li metto sotto i fuochi nell'isola.

FRIGORIFERO:

Mi hanno parlato molto bene di Liheber, ma ahim? nell'incasso fanno solo altezza massima 172/174. Sempre Whirlpool mi propone una 194 sempre con tecnologia 6 senso che mi dicono incidere molto sul mantenimento di frutta e verdura. Mi hanno detto di prendere assolutamente una soluzione NO FROST per evitare che nel congelatore succeda quel fastidioso effetto attaccamento uno all'altro dei prodotti. Qui sono un p? ignorante, nel senso che anche a casa dei miei il frigo ? abbastanza datato e quindi tutto mi sembra pi? figo. Io starei optando per questo, ma ascolto consigli volentieri:

Prezzo siamo sui 900€ consegnato circa

LAVASTOVIGLIE:

Tutti mi dicono o Miele o Bosch. Sinceramente, sempre mia cognata , ha preso il top gamma bosch, quello con il 3 cassetto per le posate, lavaggio eco a 7 lt e Zeolite per l'asciugatura. Miele lo so che sono bei prodotti ma a vedere le schede tecniche hanno tutte meno funzioni e soprattutto costano il doppio.

Io ho identificato questa, siamo sui 800€ consegnata. Che dite?

Prodotti - Lavastoviglie - Incasso - Lavastoviglie da incasso - SMV69U70EU

PIANO INDUZIONE:

Qui mi sento abbastanza limitato, nel senso che a me serve BIANCO tassativamente e a parte qualche entry level della Indesit , ho trovato questo bel Bosch con autolimitatore di potenza, che mi dicono essere la cosa pi+ importante. Anche ad assorbimento mi sembra abbastanza efficiente.

Anche qui siamo sugli 800€ trasportato

Prodotti - Piani cottura - Ad induzione - Ad induzione - PIB672F17E

LAVATRICE:

qui sono ancora nel bel mezzo della scelta. Mia madre usa Miele da una vita, ma anche qui mi sembra che sia pi? un pallino che altro. Nello showroom dove sono andato c'era una bella Siemens mi sembra della seie i-os o qualcosa del genere, che mi sembrava **** perch? non devi mettere il detersivo a "misurini" ma tu carichi un serbatoio e poi le prende quello che le serve automaticamente.... direi che ? un salvaspreco mica da ridere. Voi che avete?

Scusate il super post, se qualcuno ha voglia di aiutarmi grazie mille!

Ovviamente acquisto su internet, nei negozi i prezzi sono sempre pi? cari del 20/30%

Grazie!

• Font Size
    usti, ? il mio campo, una sola cosa, per lavatrice e lavastoviglie Miele e basta, non te ne frega niente di programmini in piu', son specchietti per le allodole, tanto poi ne usi solo due o tre! Ah frigo rigorosamente Liebherr, costano di piu' ma durano di piu', per il resto bosch va bene, whirlpool per i forni ? ok, guarda anche smeg per i forni, son molto belli. Evita il freddo whirlpool.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Evita il freddo whirlpool.
      Intendi il Frigo? Come mai? Ma chi fa Frigo ad incasso non da 170, 170 non ci sta un *****!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Intendi il Frigo? Come mai? Ma chi fa Frigo ad incasso non da 170, 170 non ci sta un *****!!!!
        si, i frighi whirlpool non durano un belino, la nicchia standard dei frighi pannellabili da incasso ? 177, se no guarda lo smeg cr330ap, ? 186 ma non ? no frost, se lo vuoi cosi devi restare nella nicchia 177.
        Belin mi tocca pur lavorare su ddg

Comment

• Font Size
          Il 6? senso della uirpul funziona solo quando l'elettrodomestico ? spento!!!

Comment

• Font Size
            Ho tutto whrlpool, ti consiglio di fare l estensione garanzia, x adesso il frigo funziona bene (grattata), il forno mi ? saltato il vetro interno cambiato in garanzia, dopo litigata con il servizio clienti ( su internet ? pieno di gente che ha avuto questo problema).Avere 1000 programmi serve a poco x me

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Il 6? senso della uirpul funziona solo quando l'elettrodomestico ? spento!!!
              scusa? Puoi spiegare meglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Ho tutto whrlpool, ti consiglio di fare l estensione garanzia, x adesso il frigo funziona bene (grattata), il forno mi ? saltato il vetro interno cambiato in garanzia, dopo litigata con il servizio clienti ( su internet ? pieno di gente che ha avuto questo problema).Avere 1000 programmi serve a poco x me

Che modello di frigo hai? L'estensione l'hai fatta con Whirlpool o tramite il rivenditore?

Comment

• Font Size
                  Che modello di frigo hai? L'estensione l'hai fatta con Whirlpool o tramite il rivenditore?
                  Modello nn lo s?, ? da incasso, fatta con whirlpool, costava meno con pi? elettrodomestici si avevano, adesso mi ? arrivato il rinnovo e penso di farlo

Comment

• Font Size
                    fidatevi, lasciate stare il freddo whirlpool

Comment

• Font Size
                      Giustogiusto, approfitto di questa discussione anche io:
                      Sto finendo la mia prima casa che ho rifatto da capo a piedi (prima non c'era nemmeno l'acqua calda ).
                      Io dovrei comprare il frigo, che ne dite di Samsung?
                      Invece per l'asciugatrice che la donna la esige? avete esperienza in merito?

Comment

• Font Size
                        scusa? Puoi spiegare meglio?
                        Mio fratello prese la lavatrice 6? senso nel 2004, che nella pubblicit? ci dormiva sopra il bimbo appena nato da tanto doveva essere silenziosa, bene dopo averla pagata 750 euro e averla messa in casa al piano di sotto passati i primi 2 anni non riusciva a dormire in camera al secondo piano dal rumore che faceva quando era accesa.... allora la spost? in garage e vi giuro non scherzo in casa di mia madre che ? a 30 metri dal garage si sentiva quando centrifugava la lavatrice!!!!

Comunque vedo che punti miele per la lavatrice....e non sbagli!!!

Comment

X
                        Working...
                        X