Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocitofono consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Videocitofono consigli

    Come da titolo.. mi serve un videocitofono per bifamigliare, quindi due campanelli e due visori...

    Consigli? L'elettricista mi ha detto 'prendi Btcino'

    Qualche modello da consigliare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo.. mi serve un videocitofono per bifamigliare, quindi due campanelli e due visori...

    Consigli? L'elettricista mi ha detto 'prendi Btcino'

    Qualche modello da consigliare?
    ...Elvox...
    A parte gli scherzi b/N o colori?esigenze particolari sulla targa esterna?incasso-parete-con cassetta postale...monitor a cornetta o vivavoce?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che siamo nel 2013 direi vivavoce... e colori... Sulla targa esterna no.. che ci siano due tasti da scrivere due nomi.. La cassetta postale l'abbiamo gi? a lato.. va benissimo anche separato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Visto che siamo nel 2013 direi vivavoce... e colori... Sulla targa esterna no.. che ci siano due tasti da scrivere due nomi.. La cassetta postale l'abbiamo gi? a lato.. va benissimo anche separato.
        Hai possibilit? di rompere il muro per incassarlo o ti serve da parete?prova a dare un occhio alla serie 7200 come video interno e 1300 come targa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda dav, io il bticino l'ho pagato un fottio, ma l'ho dovuto prendere perch? avevo le cornette nel condominio della stessa marca, ma mio fratello allo studio ha preso citofono e cornette con schermo a colori e fatto molto bene a manco 100€ al brico, non ricordo la marca, ma aveva la targhetta del nome con un nome fittizio "kelly hansen"

          Comment


          • Font Size
            #6
            p.s. sono tre anni che lo usa e funziona benissimo...se avessi dubbi sulla qualit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              i videocitofono costano un botto....'tacci loro!
              ma se sei sulle spese....non saranno un problema....poi te ne pentirari come me pero'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si come dicevo.. quello fuori lo incasso.... ovviamente.. e mi serve una cosa magari non di plastica.. mi servivano due campanelli fuori e due visori interni... e se possibile anche riuscire a escluderlo che so se servisse che nessuno ci rompe le palle..

                Mi consigliavano il btcino ma sotto i 730 non spendi.. e non mi pare poco..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  elvox sono stratosferici am costano un botto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si come dicevo.. quello fuori lo incasso.... ovviamente.. e mi serve una cosa magari non di plastica.. mi servivano due campanelli fuori e due visori interni... e se possibile anche riuscire a escluderlo che so se servisse che nessuno ci rompe le palle..

                    Mi consigliavano il btcino ma sotto i 730 non spendi.. e non mi pare poco..
                    Intendi che fuori ti servono due targhe o una con due pulsanti separati?
                    Io ovviamente sono di parte ma guardati il modello TAB di elvox,se prendi il kit stai sotto i 700 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No mi serve una placca esterna da incasso con due bottoni... e poi dentro due visori (a colori) e mi serve che i due campanelli facciano due suoni diversi e la possibilit? di escludere il campanello se voglio.

                      Mi consigliavano btcino jiaky tu che hai? Vendi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No mi serve una placca esterna da incasso con due bottoni... e poi dentro due visori (a colori) e mi serve che i due campanelli facciano due suoni diversi e la possibilit? di escludere il campanello se voglio.

                        Mi consigliavano btcino jiaky tu che hai? Vendi?
                        Io lavoro per Vimar,che ha assorbito Elvox lo scorso anno...? assolutamente valida anche Bticino comunque,ma io parlo per quello che conosco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah giusto gi? mi avevi detto.. solo che se non me fai sconto... azz.. o non mi fai sponsorizzare dalla Vimar... tanto vale prendere uno o l'altro..


                          Hai cmq. un modello elvox da consigliarmi per quello che mi serve?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah giusto gi? mi avevi detto.. solo che se non me fai sconto... azz.. o non mi fai sponsorizzare dalla Vimar... tanto vale prendere uno o l'altro..


                            Hai cmq. un modello elvox da consigliarmi per quello che mi serve?
                            Prima devono sponsorizzare me...
                            Comunque quando hai un attimo guardati il modello che ti ho scritto un paio di post fa,il TAB...poi,se serve,ci sentiamo via Pm..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh ma ha i videocitofoni a filo come negli anni 70.. azz...

                              il btcino era figo perch? era touch screen.. senza tante menate in giro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X