Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VETROCERAMICA e INDUZIONE piano cottura differenze ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma Sciamano sei sicuro che 45 ? il massimo che puoi mettere?...mi sembra strano se la casa ? nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Nardi ti prego lascialo dove st?

Se eri pi? vicino per lo sconto si combinava :gaen:....-40% + IVA
      Quello che temevo...e infatti anche io vorrei evitarlo, ma ? l'unico da 45cm che non abbia solo 2 fuochi

Annche perch? mia madre vorrebbe cambiare il suo 60cm, 4 fuochi a gas per metterne uno ad incasso (l'ha messo nuovo 3 mesi fa ma dice che non ? all'altezza della cucina )....quindi se serve per? posso sempre avvicinarmi :gaen:

Comment

• Font Size
        ma Sciamano sei sicuro che 45 ? il massimo che puoi mettere?...mi sembra strano se la casa ? nuova
        no, potrei mettere anche un 90....poi per? il piano cottura diventerebbe l'intero top

Comment

• Font Size
          Il forno dove lo metti? sotto il piano cottura?
          Se si quello occupa 60cm quindi puoi mettere un pc delle stesse dimensioni sopra :gaen:

In ogni caso ti conviene mettere un lavello pi? piccolo piuttosto di un piano cottura pi? piccolo...con tre fuochi non fai un cazz....gi? 4 son pochi, se devi cucinare pi? cose insieme con pentole medie gi? mettendone due la terza st? mezza fuori e mezza dentro

Comment

• Font Size
            mica serve essere chef per apprezzare pi? livelli ...

se un piano ha solo on-off....non ? molto comodo per cucinare ....bruci tutto...

Pi? livelli vuol dire pi? accuratezza nella gestione della potenza...qui non ci sono fiamme da abbassare al minimo per fare il rag?....puoi solo abbassare il livello :gaen:....ma se il livello pi? basso ? gi? a sborrantamila watt ti attacchi...niente rag? in casa sciamano :gaen:
            ma io lo so caxxo!!!
            per quello vorrei un piano del gruppo BSH con 17 livelli...ma da 45cm non lo fanno!!!

cmq gli elettrodomestici devo prenderli ancora tutti (anche se gi? so grosso modo quali)
            a buon intenditor.....tanta birra :gaen:

Comment

• Font Size
              Il forno dove lo metti? sotto il piano cottura?
              Se si quello occupa 60cm quindi puoi mettere un pc delle stesse dimensioni sopra :gaen:

In ogni caso ti conviene mettere un lavello pi? piccolo piuttosto di un piano cottura pi? piccolo...con tre fuochi non fai un cazz....gi? 4 son pochi, se devi cucinare pi? cose insieme con pentole medie gi? mettendone due la terza st? mezza fuori e mezza dentro
              seeeeee, tu forse hai un'idea sbagliata della grandezza di casa mia e della mia cucina

monovasca, niente forno (ha vinto la lavastoviglie da 45cm ) e lavatrice....il frigo sta "fuori" e penso che metter? uno smeg old style

quindi capisci bene di che spazi parliamo, no?

ti prego non iniziare a farmi l'arredatore/architetto anche tu

Comment

• Font Size
                ***** un metro di piano lavoro?

Comment

• Font Size
                  Sciamano... Nardi NO. Spetta che guardo se c'? qualche altra ditta, ma quella per favore evita, affidabilit? -1, peggio che na duGati...

Comment

• Font Size
                    Povera Ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Sciamano... Nardi NO. Spetta che guardo se c'? qualche altra ditta, ma quella per favore evita, affidabilit? -1, peggio che na duGati...
                      ma infatti....lo so...

Comment

• Font Size
                        te lo faccio io il preventivo :gaen:

Comment

• Font Size
                          Interessante argomento...

...eeeeee, non c'? nessuna marca che fa cucine free standing da 90cm con piano ad induzione e forno a gas?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Interessante argomento...

...eeeeee, non c'? nessuna marca che fa cucine free standing da 90cm con piano ad induzione e forno a gas?

da 90cm di profondit? o larghezza????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              da 90cm di profondit? o larghezza????
                              90cm di larghezza per 60cm di profondit? e 85-90cm di altezza, preferibilmente in acciaio inox.

Comment

• Font Size
                                Della tecnogas cosa ne dicono gli esperti?
                                Tecnogas PT999XS Cucina inox - maxi forno multifunzione | eBay

Comment

X
                                Working...
                                X