ma Sciamano sei sicuro che 45 ? il massimo che puoi mettere?...mi sembra strano se la casa ? nuova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VETROCERAMICA e INDUZIONE piano cottura differenze ?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostNardi ti prego lascialo dove st?
Se eri pi? vicino per lo sconto si combinava :gaen:....-40% + IVA
Annche perch? mia madre vorrebbe cambiare il suo 60cm, 4 fuochi a gas per metterne uno ad incasso (l'ha messo nuovo 3 mesi fa ma dice che non ? all'altezza della cucina )....quindi se serve per? posso sempre avvicinarmi :gaen:
Comment
-
-
Il forno dove lo metti? sotto il piano cottura?
Se si quello occupa 60cm quindi puoi mettere un pc delle stesse dimensioni sopra :gaen:
In ogni caso ti conviene mettere un lavello pi? piccolo piuttosto di un piano cottura pi? piccolo...con tre fuochi non fai un cazz....gi? 4 son pochi, se devi cucinare pi? cose insieme con pentole medie gi? mettendone due la terza st? mezza fuori e mezza dentro
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmica serve essere chef per apprezzare pi? livelli ...
se un piano ha solo on-off....non ? molto comodo per cucinare ....bruci tutto...
Pi? livelli vuol dire pi? accuratezza nella gestione della potenza...qui non ci sono fiamme da abbassare al minimo per fare il rag?....puoi solo abbassare il livello :gaen:....ma se il livello pi? basso ? gi? a sborrantamila watt ti attacchi...niente rag? in casa sciamano :gaen:
per quello vorrei un piano del gruppo BSH con 17 livelli...ma da 45cm non lo fanno!!!
cmq gli elettrodomestici devo prenderli ancora tutti (anche se gi? so grosso modo quali)
a buon intenditor.....tanta birra :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIl forno dove lo metti? sotto il piano cottura?
Se si quello occupa 60cm quindi puoi mettere un pc delle stesse dimensioni sopra :gaen:
In ogni caso ti conviene mettere un lavello pi? piccolo piuttosto di un piano cottura pi? piccolo...con tre fuochi non fai un cazz....gi? 4 son pochi, se devi cucinare pi? cose insieme con pentole medie gi? mettendone due la terza st? mezza fuori e mezza dentro
monovasca, niente forno (ha vinto la lavastoviglie da 45cm ) e lavatrice....il frigo sta "fuori" e penso che metter? uno smeg old style
quindi capisci bene di che spazi parliamo, no?
ti prego non iniziare a farmi l'arredatore/architetto anche tu
Comment
-
X
Comment