Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veletta in cartongesso in bagno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?, io forti dubbi li ho espressi subito, ma volevo essere diplomatico....

Per? ora mi unisco agli altri: ? una merda col botto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

Premetto che ho fatto sto lavoro per svariati anni.
      Uno schifo simile non lo pagherei nemmeno sotto minaccia di una pistola.
      Le velette curve si fanno col cartongesso da 6mm che viene inumidito con una spugna per poterlo piegare tranquillamente,in modo tale da non avere giunture sulla curvatura (o almeno per averne il meno possibile) che poi,anche se vengono stuccate bene,si vedono cmq e rischiano di creparsi (il che succede quasi sempre).
      Ora non so quanto ? lunga sta curva ma se ? meno di 2mt digli di usare sto cartongesso da 6mm per il motivo che ho spiegato prima.
      E quando fai imbiancare,visto che il cartongesso da 6mm non esiste verde (almeno non fino a qualche anno fa...ora non so),fagli dare una buona passata di aggrappante mischiato con isolante prima di dargli la tempera.
      quoto e confermo: lastre verdi solo da 125 mm!

cmq...ha fatto bene l'architetto a "riprenderlo"..? un lavoro fatto coi piedi!

Comment

• Font Size
        aggiungo:

nel giunto,ossia tra crt e plafone,fattelo sigillare mediante silicone vernicialbile antimuffa

per la finitura consiglio , sopra la stuccatura, di dare una mano di collante rasante per cappotti, previa mano di fissativo. per avere lo stesso effetto a civile dei bagni

Comment

X
        Working...
        X