Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veletta in cartongesso in bagno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ho letto solo ora che trovi il cartongesso da 5mm lungo 3mt.....digli che vuoi che usi quello senn? mandalo a quel paese.
    Non so.. me lo ha detto ieri sera l'idraulico che c'?.. cmq. in tutto la vela sar? 3,80-4,00 mt...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      boss, fai anche notare che hanno utilizzato due tipi di lastre differenti!
      essendo il bagno una zona con alta concentrazione di vapore/umidita' avrebbero dovuto montare lastre apposite (di solito le "verdi")
      Giusto anche questo.
      Meglio decisamente le lastre verdi in bagno....soprattutto se sopra ad una doccia/vasca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non so.. me lo ha detto ieri sera l'idraulico che c'?.. cmq. in tutto la vela sar? 3,80-4,00 mt...
        Quindi un giunto ci starebbe per forza....a sto punto,se la curvatura non ? troppo stretta,vanno bene anche quelle da 2mt...oppure,se trovi quelle da 3mt,il giunto va fatto sulla parte pi? "dritta" della veletta....sempre per il discorso della stuccatura che viene dopo.
        Digli di usare il nastro di feltro sul giunto....tiene molto meglio.

Comment

• Font Size
          Quindi un giunto ci starebbe per forza....a sto punto,se la curvatura non ? troppo stretta,vanno bene anche quelle da 2mt...oppure,se trovi quelle da 3mt,il giunto va fatto sulla parte pi? "dritta" della veletta....sempre per il discorso della stuccatura che viene dopo.
          Digli di usare il nastro di feltro sul giunto....tiene molto meglio.
          Ok.. certo che dover dire 'ste cose a uno di 50 anni che pare faccia da sempre questo mestiere.. ? da vergognarsi.. mi vergogno io per lui..

Comment

• Font Size
            E' pieno di incompetenti che fanno sto lavoro da una vita.

Comment

• Font Size
              Boss, per un paio di cento euri al giorni veniamo a farti i lavori io e monikaf

Comment

• Font Size
                Boss, per un paio di cento euri al giorni veniamo a farti i lavori io e monikaf

Comment

• Font Size
                  Ah?....Mito sta al mare....mica male...a quel prezzo poi!!!!...e da casa mia poco pi? di un'ora e sto l?.

Comment

• Font Size
                    Ah?....Mito sta al mare....mica male...a quel prezzo poi!!!!...e da casa mia poco pi? di un'ora e sto l?.
                    dall'umbria col furgone!

Comment

• Font Size
                      Se me lo dicevi... poi ti pagavo in materiale da moto ah,ah..

Cmq. ? passato l'architetto, chiama il tizio e senza manco dirgli ciao gli fa 'HAI FATTO UNA MONNEZZA, vieni qua subito che devi rifare tutto'

Comment

• Font Size
                        Che dire...Ti hanno gi? detto tutto

Non ? il mio campo,infatti ignoravo l'esistenza delle lastre fine per le curvature,ma in effetti il lavoro non ? proprio un gran ch?...

Comment

• Font Size

Cmq. ? passato l'architetto, chiama il tizio e senza manco dirgli ciao gli fa 'HAI FATTO UNA MONNEZZA, vieni qua subito che devi rifare tutto'

Ha fatto bene l'architetto....cos? si fa.

Comment

• Font Size

se era a casa mia na roba del genere li avevo gi? scaraventati gi? dal balcone

Comment

• Font Size
                              Occhio che 2 materiali differenti reagiscono in modo diverso alle sollecitazioni di temperatura e umidit?.

Mito, fallo rifare perch? ? una porcheria

Comment

• Font Size
                                Dave anche un non addetto ai lavori vede che ? una porcata!
                                FAre i cartongessi ? un arte. Non tutti sono arristi. Questo proprio zero!

Comment

X
                                Working...
                                X