io gi? ti immagino, a convincere con le bestemmie i clienti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venditori di sistemi di cottura AMC...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostFaccio il venditore da 14 anni, ma se dovessi iniziare OGGI.....?????....nemmeno per sogno!!! Non conosco nel dettaglio la AMC ma conosco il sistema, valuta molto attentamente quello che ti propongono!
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMa allora sei proprio un fagiano! Quando mai ti pagano per non fare niente... vedrai che se leggi bene le carte ci sar? un conguaglio a fine anno e oltre un certo "negativo" i soldi glieli dovrai ridare
Originally posted by AbRR View PostMia mamma ne ha una della AMC ed'? stracontenta!!!!Se potesse prendere tutta la serie lo farebbe ad'occhi chuisi....
Sul prodotto non si discute...Ma al giorno d'oggi quale persona sana di mente con un stipendio normale "NON DDG" si prende la briga di spendere 300 euro per una "pentola"????
Originally posted by benjofactory View Postio gi? ti immagino, a convincere con le bestemmie i clienti
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDici che c'? anche quella possibilit??
In genere si assumono un certo rischio. Io ho fatto un paio di colloqui come consulente finanziario. Per il primo anno si poteva avere una "linearizzazione" cio? un fisso mensile. Se poi a fine anno uno ha venduto di pi?, riceve altri soldi. Se ha venduto di meno, fino a 10.000 di "debito" si assume il rischio l'azienda e non ti chiedono niente, dopodich? te li chiedono indietro
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostAllora,diciamo che io per 5 pentole con relativi coperchi con termostato (molto preciso,non come certa robaccia da Mercatone ),una macchinetta per il sottovuoto con 3 sacchetti di diverse misure,un coperchio che funge da pentola a pressione,un sensore acustico da applicare sul coperchio e non ricordo se ci fosse altro,andr? a pagare 2.450 euro,a rate,visto che non ce la faccio subito...Ah,dando dentro 6 pentole vecchie mie come rottamazione...
Andrea,lo so che sar? dura vendere,ma gi? sapere che si ? pagati lo stesso anche se non si vende nulla,mi rincuora un po'...Comunque ho visto come funzionano e mi sono piaciute subito,infatti,anche se esitando a lungo,poi ho ceduto,per fortuna che esistono le rate ,poi comunque bisogna abituarsi a come usarle!
aooooo io fatico a trovare qualcosa da cucinare...se mi compero padelle con simili prezzi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostPerch? dici?Visto che conosci il sistema...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon sono esperto del settore, comunque il "fisso" ? subordinato al fatto che comunque qualcosa vendi, cio? ? fisso + provvigioni ma se le provvigioni sono zero tanti saluti e arrivederci.
In genere si assumono un certo rischio. Io ho fatto un paio di colloqui come consulente finanziario. Per il primo anno si poteva avere una "linearizzazione" cio? un fisso mensile. Se poi a fine anno uno ha venduto di pi?, riceve altri soldi. Se ha venduto di meno, fino a 10.000 di "debito" si assume il rischio l'azienda e non ti chiedono niente, dopodich? te li chiedono indietro
Corsi tutti spesati,ti danno loro (gratis) tutto quello che serve per fare le serate,a sentirli non ? affatto male,anche perch? alla fine gli fai pubblicit?!
Originally posted by hal1969it View Postma anche no.........2500 euri di padelle???
aooooo io fatico a trovare qualcosa da cucinare...se mi compero padelle con simili prezzi....
Originally posted by Bruco multijet View PostPerch? oggi ? difficile vendere e soprattutto incassare anche offrendo l'acqua nel deserto.....I sistemi di vendita come questo nascondono spesso clausole compromissorie e vincolanti anche dal punto di vista economico, possono prevedere investimenti iniziali onerosi (praticamente loro acquisiscono un venditore e un cliente nello stesso tempo) fino ad arrivare alla restituzine del denaro anticipato.Last edited by fajan 999s; 22-03-13, 12:13.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostAh...Li mi hanno detto che appunto danno un tot ogni serata,minimo 6 serate/dimostrazioni al mese (anche perch? pi? facendone e pi? impari a comportarti) e poi ci sono le provvigioni,che non so di quanto siano,nessuno,me compreso,? entrato in merito.
Corsi tutti spesati,ti danno loro (gratis) tutto quello che serve per fare le serate,a sentirli non ? affatto male,anche perch? alla fine gli fai pubblicit?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Si,quelle scure,ma anche quelle in ceramica di basso costo sono fatte nella stessa maniera,cambia solo il colore,perch? per fissare quello strato di teflon o ceramica usano un aggrappante,lo stesso che usano in carrozzeria!Provate a mettere un filo d'acqua su di una pentola antiaderente,anche nuova tanto non cambia,fatela evaporare,poi passate un tovagliolo di carta come per fare scarpetta e poi traetene le vostre conclusioni ;-)
Comment
X
Comment