Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io lavoro per un produttore abbastanza famoso... ma posso dirti che ti basta semplicemente andare da Leroy merlin e compri pi? o meno con la stessa scontistica di un buon elettricista...
Esatto.. comunque stavo parlando seriamente...al Leroy,riferendomi ovviamente al materiale che vendo io,hai mediamente un 35% sul listino...un installatore acquista dal grossista col 40%...purtroppo..
Io a casa ho Biticino light,facendo dei lavori ho aggiunto diverse scatole e per completare l'impianto mi ci sono voluti un sacco di soldini fra prese e placche...
Io a casa ho Biticino light,facendo dei lavori ho aggiunto diverse scatole e per completare l'impianto mi ci sono voluti un sacco di soldini fra prese e placche...
anche io ho preso la serie light....e per fortuna!!!
l'elettricista voleva farmi prendere la axolute....tacci sua!
Comment