Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condizionatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condizionatore

ne ho visti di tutti i prezzi, anche bassi, sotto i 200?, ma di quanto abbassano la temperatura? cio? in una stanza piccola in etsate si riesce ad arrivare sui 5gradi, se ben coibentata?

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    ne ho visti di tutti i prezzi, anche bassi, sotto i 200?, ma di quanto abbassano la temperatura? cio? in una stanza piccola in etsate si riesce ad arrivare sui 5gradi, se ben coibentata?
    no , devi cambiare tutto e usare un altro sistema tipo una cella frigo

Comment

• Font Size
      comprati un motore remoto (TN) da cella una 0? + 10?C 0ppure una -2? + 8?C

Comment

• Font Size
        perfetto.....e si trova qualcosa di usato anche? dove posso cercare?

Comment

• Font Size
          perfetto.....e si trova qualcosa di usato anche? dove posso cercare?
          pria cosa, bisogna capire la cubatura della stanza, per capire che tipo di motore devi prendere.

poi, potresti rivorti a qualche rivenditore/rappresentante della tua zona che tratta roba per maccellerie....qualcosa di usato si trova sempre!

conta che nuovo costa intorno ai 2500? pi? ci devi sommare l'installazione con i tubi in rame e l'allaccio elettrico.
          marche da tenere in considerazione: MISA, COSTANT ect..ect..

Comment

• Font Size
            stiamo organizzando una picola cella che usiamo nella nosctra scquadra di caccia. la stanza ? a cubatura variabile, nel senso che bene o male posso fare come voglio. stiamo anche valutando di recuperare una cella dei furgoni dismessi.
            ovviamente non essendo un attivit? commerciale non ci servono omologazioni varie

Comment

• Font Size
              stiamo organizzando una picola cella che usiamo nella nosctra scquadra di caccia. la stanza ? a cubatura variabile, nel senso che bene o male posso fare come voglio. stiamo anche valutando di recuperare una cella dei furgoni dismessi.
              ovviamente non essendo un attivit? commerciale non ci servono omologazioni varie
              puoi valutare anche qualche cella da interno sempre usata ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                puoi valutare anche qualche cella da interno sempre usata ....
                stimo valutando tutto. per ora mi sono sempre arrangiato con un frigorifero svuotato dai ripiani e con una piccola struttura interna per appendere.
                il problema non ? mai stato ocn i camosci, comunque maneggiabili, ma ? nato l'anno scorso con i cervi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  pria cosa, bisogna capire la cubatura della stanza, per capire che tipo di motore devi prendere.

poi, potresti rivorti a qualche rivenditore/rappresentante della tua zona che tratta roba per maccellerie....qualcosa di usato si trova sempre!

conta che nuovo costa intorno ai 2500? pi? ci devi sommare l'installazione con i tubi in rame e l'allaccio elettrico.
                  marche da tenere in considerazione: MISA, COSTANT ect..ect..
                  ho trovato una cella che stanno smantellando in un albergo, in muratura.
                  cosa posso offrire di motore, scambiatore termostato e porta? cio? il meno possibile, ma per non far figure?

Comment

X
                  Working...
                  X