ne ho visti di tutti i prezzi, anche bassi, sotto i 200?, ma di quanto abbassano la temperatura? cio? in una stanza piccola in etsate si riesce ad arrivare sui 5gradi, se ben coibentata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condizionatore
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postperfetto.....e si trova qualcosa di usato anche? dove posso cercare?
poi, potresti rivorti a qualche rivenditore/rappresentante della tua zona che tratta roba per maccellerie....qualcosa di usato si trova sempre!
conta che nuovo costa intorno ai 2500? pi? ci devi sommare l'installazione con i tubi in rame e l'allaccio elettrico.
marche da tenere in considerazione: MISA, COSTANT ect..ect..
Comment
-
stiamo organizzando una picola cella che usiamo nella nosctra scquadra di caccia. la stanza ? a cubatura variabile, nel senso che bene o male posso fare come voglio. stiamo anche valutando di recuperare una cella dei furgoni dismessi.
ovviamente non essendo un attivit? commerciale non ci servono omologazioni varie
Comment
-
Originally posted by marco84 View Poststiamo organizzando una picola cella che usiamo nella nosctra scquadra di caccia. la stanza ? a cubatura variabile, nel senso che bene o male posso fare come voglio. stiamo anche valutando di recuperare una cella dei furgoni dismessi.
ovviamente non essendo un attivit? commerciale non ci servono omologazioni varie
Comment
-
Originally posted by Laino View Postpuoi valutare anche qualche cella da interno sempre usata ....
il problema non ? mai stato ocn i camosci, comunque maneggiabili, ma ? nato l'anno scorso con i cervi.
Comment
-
Originally posted by Laino View Postpria cosa, bisogna capire la cubatura della stanza, per capire che tipo di motore devi prendere.
poi, potresti rivorti a qualche rivenditore/rappresentante della tua zona che tratta roba per maccellerie....qualcosa di usato si trova sempre!
conta che nuovo costa intorno ai 2500? pi? ci devi sommare l'installazione con i tubi in rame e l'allaccio elettrico.
marche da tenere in considerazione: MISA, COSTANT ect..ect..
cosa posso offrire di motore, scambiatore termostato e porta? cio? il meno possibile, ma per non far figure?
Comment
X
Comment