Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tettoia su terrazzo , che copertura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tettoia su terrazzo , che copertura?

    Ciao

    Devo realizzare la copertra della tettoia ( di 6x3m ) in ferro che ho sul terrazzo , pensavo a cose tipo plexiglas alveolare o anche liscio.
    L ideale ? che lasci passare tanta luce , magari un po filtrata per limitare il calore e che non ingiallisca col tempo.
    Consigli ed esperienze?

  • Font Size
    #2
    ti consiglio il lexan alveolare da 10mm, ? trattato contro il sole quindi non ingiallisce e ha un costo abbastanza basso.
    io nel mio lavoro tratto anche altri prodotti ma quasto ? quello che va per la maggiore per quei lavori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se te lo piazzi te il prezzo ? di 17€ al metro quadro + iva penso e per fare le giunte visto che le lastre sono pi? piccole esistono dei profili appositi che non li vedi nemmeno.
      se ti servono pi? info o non trovi rivenditori dalle tue parti fammi un fischio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Zstunt , proprio come pensavo allora , ho trovato un venditore su subito che lo da a 10 Euro al metro ma anche una ditta qui della mia zona che ? specializzata in ste cose. Le ho appena chiesto un preventivo , lo fanno pure rinforzato per la grandine sul lato esterno.
        La posa mi arrangio , non prevedo problemi

        Comment

        X
        Working...
        X