Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un DDGassaro che lavora in/ha un' impresa edile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh , se incasso qualche provento della raffineria il cancro me lo piglio volentieri dai!
    .....sara' tutta tua!!!!
    possiamo iniziare a raffinare l'acqua del Lambro.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      io lavoro in una ditta edile.... ma facciamo infrastrutture... se vuoi far passare l'autostrada dal salotto ne riparliamo!!
      Beh con l'Hayabusa meno curve strette faccio per tornare a casa meglio ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda a spanne per una ristrutturazione fatta da impresa seria puoi condierare dai 500 ai 1000 euro al mq, mediamente in italia......? chiaro che incidono tanto i materiali da utilizzare, la quantit? di movimentazione materiali demoliti, gli impianti in base al grado di certificazione, il piano dove ? situato l'immobile da ristrutturare, se c'? bisogno di ponteggi, s egli infissi son da sostituire o meno....insomma le variabili sono tantissime, compreso il costo del progetto che pu? venirti da zero a 10.000 euri a seconda di chi te lo f?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io rifacendo tutto, infissi e intonaci compresi utilizzando buoni materiali, un bel pavimento e parquet nelle camere, circa 700 €/mq

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            guarda a spanne per una ristrutturazione fatta da impresa seria puoi condierare dai 500 ai 1000 euro al mq, mediamente in italia......? chiaro che incidono tanto i materiali da utilizzare, la quantit? di movimentazione materiali demoliti, gli impianti in base al grado di certificazione, il piano dove ? situato l'immobile da ristrutturare, se c'? bisogno di ponteggi, s egli infissi son da sostituire o meno....insomma le variabili sono tantissime, compreso il costo del progetto che pu? venirti da zero a 10.000 euri a seconda di chi te lo f?
            Uhm...quindi 35mila euro minimo di ristrutturazione???
            allora mollo il colpo e mi compro un'altra moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by massirsv View Post
              io rifacendo tutto, infissi e intonaci compresi utilizzando buoni materiali, un bel pavimento e parquet nelle camere, circa 700 ?/mq
              ? quello che hai speso o quello che fai spendere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Gi? immagino la tua camera da letto con materasso rotondo e specchi ovunque
                letto tondo celo specchi manca.......

                Comment

                X
                Working...
                X