Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi si ? ristrutturato casa da solo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    Io ho ovviato all'inconveniente chiamando la ditta che collabora con la Lucchini presso cui lavoro.

fanno recupero di materiale inerte e mi ha dato un multibenna che riempivo durante la settimana mentre nel WE mi preparavo altra maceria demolendo il resto

il camion era simile a questo

menomale...

mi hanno portato le pesate e in due settimane ho fatto 12t di roba
    cariola e secchi...io e la mia ragazza!!Alla fine mi ? crollata

Ora chiedo quanto costa un impianto di riscaldamento a punto radiante incluso di valvole ed esclusi radiatori?
    al sud 300e...oggi me ne hanno chieste a pisa corca 700?

tutto in rame e con valvole termostatiche io sto a Pisa...
    anche io avevo valutato una soluzione del genere ma mi costava tipo 15 euro al giorno + 150 per il ritiro e altrettanti per le analisi dei campioni di rifiuti...

assurdo

il tipo col camion mi ha preso 200 euro e si ? fatto 4 viaggi analisi comprese...

Comment

• Font Size
      il costo essendo un amico ? stato concordato...prima...un favore insomma.

riguardo al discorso discarica...beh..forse c'? l'isola ecologica vicino casa, mi pare di averla vista ma sinceramente ho preferito portarla li, pi? comodo senn? devo caricare la macchina apposta!

Ora chiedo quanto costa un impianto di riscaldamento a punto radiante incluso di valvole ed esclusi radiatori?
      al sud 300e...oggi me ne hanno chieste a pisa corca 700€

tutto in rame e con valvole termostatiche io sto a Pisa...

Comment

• Font Size
        domani si leva un muro di troppo...non vedo l'ora...ora con la Cinzia si inizia a fissare il bagno per poi dare indicazioni all'idraulico per gli allacci..

certo che con questo caldo si lavora di notte...ma sinceramente la vecchia dissente e che cax

Comment

• Font Size
          ovvia...ritiriamo su la baracca...non sono mica stato fermo...

due sett fa via il muro in cucina per ottenere ambiente unico

domani ultimo gg di lavoro ufficiale e poi da luned? inizio a montare con la ditta riscaldamento, scarichi, acqua, gas...

Comment

X
          Working...
          X