come da titolo, chi ha info, chi le ha in casa, chi ha pareri o esperienze da raccontare........parli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli e pareri su vasche idromassaggio
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postecco, questo e' quello che mi hanno detto il 90% dei miei amici
chi la ha...non la usa!
Comment
-
io ne ho una,anche piuttosto grande....ma la avr? usata 3 volte....nn mi piace(sono 1.87 e ci sto scomodo..),senza contare che allago il bagno se accendo l'hydro va acqua dappertutto se lo metti a potenza "accettabile" (e avendo il palquet nn ? molto indicata come cosa...)
a me nn piace,ma va a gusti..
vai in un motel di quelli con le stanze a tema serie e provane una ahahha
ti consiglio motel K...
ps.io non sono un amante dei bagni che durano ore...per me una doccia da piu di 5 min ? gia lunga...forse ? per quello che nn mi piace lidromassaggio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Ciao io ho uno showroom di sanitari e quindi vendo anche vasche! ha casa lo messa ti dico la verit? per bellezza.. in 4 anni l'avro' accesa forse 5 volte.......
se la vuoi mettere per bellezza e usarla poche volte nn spendere follie di soldi!!!!
se invece sei uno che ? fissato e la usa quasi tutte le settimane almeno 1/2 volte allora fai la spesa come si deve e vedrai che sarai ripagato dal relax.
le migliori sono teuco, duscholux, hoesch.
ciao gio.
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostCiao io ho uno showroom di sanitari e quindi vendo anche vasche! ha casa lo messa ti dico la verit? per bellezza.. in 4 anni l'avro' accesa forse 5 volte.......
se la vuoi mettere per bellezza e usarla poche volte nn spendere follie di soldi!!!!
se invece sei uno che ? fissato e la usa quasi tutte le settimane almeno 1/2 volte allora fai la spesa come si deve e vedrai che sarai ripagato dal relax.
ciao gio.
Comment
-
Originally posted by capello View Postseriamente...e' una questione di tempo...nel senso che se la uso,voglio svenirci dentro,piu' rilassato che mai,e si sa che tra lavoro,hobbyes e impegni,di tempo non ce ne' mica tantissimo...
Originally posted by Cryal View Postio ne ho una,anche piuttosto grande....ma la avr? usata 3 volte....nn mi piace(sono 1.87 e ci sto scomodo..),senza contare che allago il bagno se accendo l'hydro va acqua dappertutto se lo metti a potenza "accettabile" (e avendo il palquet nn ? molto indicata come cosa...)
a me nn piace,ma va a gusti..
vai in un motel di quelli con le stanze a tema serie e provane una ahahha
ti consiglio motel K...
ps.io non sono un amante dei bagni che durano ore...per me una doccia da piu di 5 min ? gia lunga...forse ? per quello che nn mi piace lidromassaggio
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMettici anche me!
Altre info?
Originally posted by giovannimetelli View PostCiao io ho uno showroom di sanitari e quindi vendo anche vasche! ha casa lo messa ti dico la verit? per bellezza.. in 4 anni l'avro' accesa forse 5 volte.......
ciao gio.
mi hanno inviato questa mattina alcuni preventivi e le vasche sono soltanto Teuco o Novellini.
Non so in base a cosa si sceglie una vasca di questo genere, io so solo che deve avere gli attacchi dell'acqua nel posto giusto e che deve piacermi esteticamente.
per il resto, non ne ho idea
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostE quando l'hai accesa, cos'? uscito?
vede la vasca: ohhhh daidai facciamo il bagnetto...
io:ecco...gia ci sto scomodo da solo...in 2 ? peggio...ma vabeh,tanto io li dentro ci sto 5 min poi andiamo a fare altro
quando ho acceso l'hydro nn so come ma sembrava uscisse ruggine...(era tipo 6 mesi che era ferma haha) ...
ps.luka...se hai il palquet in bagno.....a me ? venuto su tutto la prima volta(un cane quello ha fatto il lavoro) ...ma cmq con l'acqua ? cosi..e se oltretutto nn ci stai neanche attento da come dici...hum...
il mio bagno sembra un acquapark quando faccio la doccia,ma poi asciugo tutto,non voglio rischiare di vedere dopo 1 mese delle rampe da freestyle al posto del pavimento perch? il palquet viene su....
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsi se sei un nano o hai una piscina olimpionica al posto di una vasca da bagno "normale",se no finisce che ti ritrovi il "citofono" della doccia in posti poco piacevoli(va a gusti eh..) ahahahah
anche da vuota, eh
Comment
X
Comment