Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco, questo e' quello che mi hanno detto il 90% dei miei amici
chi la ha...non la usa!
seriamente...e' una questione di tempo...nel senso che se la uso,voglio svenirci dentro,piu' rilassato che mai,e si sa che tra lavoro,hobbyes e impegni,di tempo non ce ne' mica tantissimo...
io ne ho una,anche piuttosto grande....ma la avr? usata 3 volte....nn mi piace(sono 1.87 e ci sto scomodo..),senza contare che allago il bagno se accendo l'hydro va acqua dappertutto se lo metti a potenza "accettabile" (e avendo il palquet nn ? molto indicata come cosa...)
a me nn piace,ma va a gusti..
vai in un motel di quelli con le stanze a tema serie e provane una ahahha
ti consiglio motel K...
ps.io non sono un amante dei bagni che durano ore...per me una doccia da piu di 5 min ? gia lunga...forse ? per quello che nn mi piace lidromassaggio
Ciao io ho uno showroom di sanitari e quindi vendo anche vasche! ha casa lo messa ti dico la verit? per bellezza.. in 4 anni l'avro' accesa forse 5 volte.......
se la vuoi mettere per bellezza e usarla poche volte nn spendere follie di soldi!!!!
se invece sei uno che ? fissato e la usa quasi tutte le settimane almeno 1/2 volte allora fai la spesa come si deve e vedrai che sarai ripagato dal relax.
le migliori sono teuco, duscholux, hoesch.
ciao gio.
Ciao io ho uno showroom di sanitari e quindi vendo anche vasche! ha casa lo messa ti dico la verit? per bellezza.. in 4 anni l'avro' accesa forse 5 volte.......
se la vuoi mettere per bellezza e usarla poche volte nn spendere follie di soldi!!!!
se invece sei uno che ? fissato e la usa quasi tutte le settimane almeno 1/2 volte allora fai la spesa come si deve e vedrai che sarai ripagato dal relax.
ciao gio.
seriamente...e' una questione di tempo...nel senso che se la uso,voglio svenirci dentro,piu' rilassato che mai,e si sa che tra lavoro,hobbyes e impegni,di tempo non ce ne' mica tantissimo...
io ne ho una,anche piuttosto grande....ma la avr? usata 3 volte....nn mi piace(sono 1.87 e ci sto scomodo..),senza contare che allago il bagno se accendo l'hydro va acqua dappertutto se lo metti a potenza "accettabile" (e avendo il palquet nn ? molto indicata come cosa...)
a me nn piace,ma va a gusti..
vai in un motel di quelli con le stanze a tema serie e provane una ahahha
ti consiglio motel K...
ps.io non sono un amante dei bagni che durano ore...per me una doccia da piu di 5 min ? gia lunga...forse ? per quello che nn mi piace lidromassaggio
ho lo stesso problema del pavimento...ed io non sono uno che ci sta molto attento in cio' che fa
ciao gio.
il motivo dell'acquisto di questa vasca e' per il 98% estetico. io in italia ci sto poco e niente di conseguenza la vasca verra' utilizzata praticamente...mai.
mi hanno inviato questa mattina alcuni preventivi e le vasche sono soltanto Teuco o Novellini.
Non so in base a cosa si sceglie una vasca di questo genere, io so solo che deve avere gli attacchi dell'acqua nel posto giusto e che deve piacermi esteticamente.
per il resto, non ne ho idea
hahaha mi viene in mente una delle prime volte che la mia ragazza ? stata a casa mia...
vede la vasca: ohhhh daidai facciamo il bagnetto...
io:ecco...gia ci sto scomodo da solo...in 2 ? peggio...ma vabeh,tanto io li dentro ci sto 5 min poi andiamo a fare altro
quando ho acceso l'hydro nn so come ma sembrava uscisse ruggine...(era tipo 6 mesi che era ferma haha) ...
ps.luka...se hai il palquet in bagno.....a me ? venuto su tutto la prima volta(un cane quello ha fatto il lavoro) ...ma cmq con l'acqua ? cosi..e se oltretutto nn ci stai neanche attento da come dici...hum...
il mio bagno sembra un acquapark quando faccio la doccia,ma poi asciugo tutto,non voglio rischiare di vedere dopo 1 mese delle rampe da freestyle al posto del pavimento perch? il palquet viene su....
si se sei un nano o hai una piscina olimpionica al posto di una vasca da bagno "normale",se no finisce che ti ritrovi il "citofono" della doccia in posti poco piacevoli(va a gusti eh..) ahahahah
si se sei un nano o hai una piscina olimpionica al posto di una vasca da bagno "normale",se no finisce che ti ritrovi il "citofono" della doccia in posti poco piacevoli(va a gusti eh..) ahahahah
Comment